Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All - In con Smartphone delucidazioni

Windisti
Messaggi
3,327
Reazioni
27
Punteggio
48
Vi dico solo che dopo mille peripezie ho trovato il negozio che è riuscito a darmi il telefono peccato che abbia sbagliato ad attivarmi l'offerta e mi ha attivato la All In con 60GB anziché quella da 100GB.. Così adesso mille casino vediamo cosa succede. Senza parole...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Vi dico solo che dopo mille peripezie ho trovato il negozio che è riuscito a darmi il telefono peccato che abbia sbagliato ad attivarmi l'offerta e mi ha attivato la All In con 60GB anziché quella da 100GB.. Così adesso mille casino vediamo cosa succede. Senza parole...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi hanno sbagliato davvero alla fine?
Che incompetenza...
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Non riesco a capire cosa abbiano in mente tutti coloro che popolano i reparti marketing degli operatori mobili. Adesso arrivano una pioggia di rimodulazioni per alcuni clienti che hanno le offerte ALL IN.

È pur vero che con il piccolo aumento arrivano in dote 50gb in più al mese per un anno (bisogna fare la richiesta), ma non penso che i clienti la prendano bene.

Dopo dici che un’azienda telefonica appena entrata nel mercato italiano si vede piovere dal cielo tanti bei clienti.

Aiutatemi a capire

7514ae398b23a9b9a2946553c2325f10.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
cellnetx ha detto:
Non riesco a capire cosa abbiano in mente tutti coloro che popolano i reparti marketing degli operatori mobili. Adesso arrivano una pioggia di rimodulazioni per alcuni clienti che hanno le offerte ALL IN.

È pur vero che con il piccolo aumento arrivano in dote 50gb in più al mese per un anno (bisogna fare la richiesta), ma non penso che i clienti la prendano bene.

Dopo dici che un’azienda telefonica appena entrata nel mercato italiano si vede piovere dal cielo tanti bei clienti.

Aiutatemi a capire

7514ae398b23a9b9a2946553c2325f10.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, concordo al 100%

Ne parliamo già nella discussione dedicata: https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...9&share_tid=17329&share_fid=9959&share_type=t

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,327
Reazioni
27
Punteggio
48
Piccola info.
Se volessi recedere da una All In Smart con finanziamento Compass, ho letto e riletto le condizioni generali di contratto, e l'unico importo che trovo sono i 49 EUR di costo di recesso.
Il finanziamento Compass in essere continua in parallelo per i prossimi 30 mesi con la relativa rata finale slegato dal mio rapporto con 3.

Corretto? Davvero il mio costo di recesso è solo di 49 EUR?

Inoltre è sufficiente fare una MNP verso altro gestore o c'è qualche procedura particolare?

Grazie per le delucidazioni :)
 

Allegati

  • Screen Shot 2019-11-29 at 23.21.08.png
    Screen Shot 2019-11-29 at 23.21.08.png
    327.1 KB · Visualizzazioni: 23
Top