Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Si a meno che non vedi la dicitura "Cellmapper è stato arrestato" :p. Altrimenti vai liscio come l'olio, non temere che ogni tot secondi viene registrato tutto. Eccezione se ti arriva o effettui una chiamata; non saprei i punti della mappatura come vengono salvati ma credo sicuramente scritti su un file come avviene in Windows (.dat).

Eh si, che giro ieri ed era la giornata della bicicletta. Telefono sul cestello della bici/tasca e via per il centro città, giornata discreta con aria calda meno male; il vento era fastidioso in certi momenti.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Io spunterei 'hide unknown cell'. Poi, mi pare che non abbia SOC Qualcomm, quindi probabilmente il ROOT e la spunta su 'read Qualcomm lte data' sarebbe inutile..
Le NEW Api non so se funzionino in 3G/2G, dovresti provare (in 4G di solito vanno). Se vanno, attivale pure!
Infine su 'minimum recording interval', metti 1!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
S7 edge mappa con cid che si bloccano in old api ma dbm giusti in new api invece cid giusto e aggiornato ma dbm errati .. io mappo solo il 4g con s7 con new api e ho levato record 3g mapping

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
mau70042 ha detto:
Ciao ragazzi, anche io sto mappando la rete wind
Visualizza allegato 2279
Attualmente ho le impostazioni cosi
Visualizza allegato 2280
Sapete consigliarmi i settaggi migliori per poter mappare? Ho un s7 edge e lo sto usando per mappare

Si fa fatica a leggere il secondo screenshot, potresti caricarlo su un sito esterno?.

Come ti sei organizzato sul mappare? Umts/LTE, Gsm ecc... ?. I dati li carichi all'istante o in successiva?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
b5130e4ca6ee1ce5cd12311897769c9c.jpg
ee6cda2c0bcfa40cef8c1be181b316dd.jpg
4c929ae968053cf679c3a37a16e57aed.jpg
0c48513d3c56dc34bd6822c387ce97f0.jpg
9b44e77e5ccf03c55576ad336267f4c0.jpg
e0a7252a4a34e704fca5506484d27f8e.jpg

Inizialmente avevo lasciato la rrtr in automatico, poi più in la ho messo solo 3G, nelle zone in cui avevo gia mappato un 3G ho attivato il 4G, ho attivo l'upload istantaneo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top