Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Per questa estate avrò la necessità di utilizzare una chiavetta marchiata Wind che comprai tempo fa.

Visualizza allegato 572

La dovrò usare per il solo mese di agosto 2011.

Pensavo di attivare una nuova SIM:
1. Di quale gestore?
2. Quale opzione internet è più conveniente?
3. Quanto pagherei in tutto per il mese?
4. Posso recedere il mese dopo?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per poterti dare un consiglio dovresti dirci però dove andrai in vacanza e chi copre in 3G...
 
B

Black95

Guest
Scegli TIM con Internet40 o Internet100 che è meglio, con Wind la connessione è penosa anche con tutte le tacche HSDPA
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
eh eh eh... secondo me eXtasy ... Black95 sta facendo psicologia inversa...

confermo... :) le connessioni dati di wind fanno schifo... :) utilizzate quindi quelle degli altri gestori
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Dunque, dove mi dovrò recare so che Wind "prende" bene. Inoltre, sondando un po' le offerte ho trovato questa:

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina92.phtml?sez=Privati

praticamente la mega 50 ore al costo di 9€ senza spese di attivazione. Se attivo contestualmente una nuova SIM Wind.

Domanda: l'attivazione di una nuova SIM quanto costa? Mi sembra di ricordare che costi 5€ con 5€ di traffico. Possibile?
 
A

Albemix

Guest
Black95 ha detto:
Scegli TIM con Internet40 o Internet100 che è meglio, con Wind la connessione è penosa anche con tutte le tacche HSDPA

Che dire Tim va moto bene ma la connessione penosa può essere a zone dovuta al congestionamento o poche risorse di rete, altre zone in cui l'hsdpa va meglio. Wind non è così male.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
googler ha detto:
Per questa estate avrò la necessità di utilizzare una chiavetta marchiata Wind che comprai tempo fa.

Visualizza allegato 572

La dovrò usare per il solo mese di agosto 2011.

Riuppo e mi autocito per un'altra informazione:

con la chiavetta in mio possesso posso utilizzare una SIM Wind sulla quale è già attiva l'opzione "Internet No Stop" fruendo di quasta opzione per navigare?
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Che dire Tim va moto bene ma la connessione penosa può essere a zone dovuta al congestionamento o poche risorse di rete, altre zone in cui l'hsdpa va meglio. Wind non è così male.

Saeuti

Albemix

Vieni in Umbria cambi subito idea ;)
 
Top