Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamento AVG antivirus rende Windows inutilizzabile

A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Concordo..passare a non aggiornare piu' avg per una cosa del genere sarebbe un suicidio...:wall:

piuttosto cambiare antivirus ma mai,dico mai,lasciare il pc con aggiornamenti vecchi...sarebbe la fine..stessa cosa per cio' che concerne windows update..è importantissimo scaricare gli aggiornamenti di windows,a soprattutto per i piu' smalizziati,magari visionare gli elementi prima di installarli,come faccio io ad esempio che,non usando IE,sto evitando a tutti gli aggiornamenti di installare IE7..che ormai mi propina da mesi e mesi ad ogni update..:lol:

E ieri un mio amico dopo che si è fatto assemblare il pc, il tipo non gli ha manco aggiornato Xp al SP3 e gli aggiornamenti erano disattivati!

Io raccomando sempre di fare tutti gli aggiornamenti, però per chi non ne sa di informatica in questo caso il tipo gli ha detto al mio amico "è tutto ok" mentre il pc è a buchi... A volte la gente se ne approfitta di chi non ne sa in materia...

Saeuti

Albemix
 
Top