Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete area centro "[Agg. 07/09/2015]"

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Gli aggiornamenti ci sono di continuo ma, o non aggiornano le liste, o Wind non gradisce che siano pubblicati... chi vuol capire capisca ;)
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Cavolo proprio ora che nel mio paese c'è wind e avrei saputonin anticipo gli aggiornamenti ora riccez nn pubblica piu 😣

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Se non volete rischiare il posto o che qualcuno vi tagli la lingua, è così:p.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
a posteriori non ho capito il senso di comunicare ai rivenditori quell'elenco dei lavori sulla rete.
se una azienda vuole mantenere una informazione riservata, non la divulga a migliaia di persone, che tra l'altro non so neppure dei dipendenti.

e considerando poi il livello di "sensibilità" di quella informazione.....
anzi, se io cliente sono informato prima che il tal giorno alla tal ora potrei riscontrare problemi nell'usare il mio cellulare, mi incazzerei meno a posteriori, lamentando "Wind non fa".
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Eh ragazzi io la penso come voi ma se non vogliono non vogliono...
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Eh ragazzi io la penso come voi ma se non vogliono non vogliono...

si, ma che almeno provino a rifletterci, qua è la stessa storia della mappa di copertura. uno strumento che potrebbe avere un utilizzo positivo, che invece diventa negativo.
voi che potete interloquire con qualcuno "là dentro", che ci provino ogni tanto a non essere totalmente autoreferenziali e si documentino su ciò che viene sperimentato dalla loro clientela, e qui su WW c'è una clientela molto competente e molto selezionata
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Ad es. ieri da me è scomparso per quasi 6 ore il segnale, ma giustamente non so se era dovuto ad eventuali aggiornamenti della rete o se era un caso isolato e quindi riguardava solo la BTS del mio paese. Ma quando aggiornano e inviano la lista ai rivenditori, la inviano solo a quelli i ufficiali Wind o anche a quelli autorizzati?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
giovax ha detto:
si, ma che almeno provino a rifletterci, qua è la stessa storia della mappa di copertura. uno strumento che potrebbe avere un utilizzo positivo, che invece diventa negativo.
voi che potete interloquire con qualcuno "là dentro", che ci provino ogni tanto a non essere totalmente autoreferenziali e si documentino su ciò che viene sperimentato dalla loro clientela, e qui su WW c'è una clientela molto competente e molto selezionata
Lo so, ci ho provato diverse volte a farglielo capire ma non c'è verso. Non è cosi semplice...
Ignis.84 ha detto:
Ad es. ieri da me è scomparso per quasi 6 ore il segnale, ma giustamente non so se era dovuto ad eventuali aggiornamenti della rete o se era un caso isolato e quindi riguardava solo la BTS del mio paese. Ma quando aggiornano e inviano la lista ai rivenditori, la inviano solo a quelli i ufficiali Wind o anche a quelli autorizzati?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Le mandano a tutti i dealer in teoria..
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Lo so, ci ho provato diverse volte a farglielo capire ma non c'è verso. Non è cosi semplice...

piu che altro penso perchè il forum essendo pubblico chiunque possa accederci ....questi fanno parte dei segreti industriali anche se magari non sembra poichè le bts le vediamo tutti....boh
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Ieri 27-05-2016 è scomparso di nuovo il segnale Wind 2G e 3G dalle 14:00 alle 19:00, identica ora dei disservizi avvenuti l'altro ieri. Comunque ho letto su Facebook che ci sono stati disservizi pure a Siracusa e Gravina di Puglia. Chissà se sia dovuto ad aggiornamanti programmati.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Top