Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ok, sei ufficialmente in wholesale, cioè l'adsl su rete telecom.

lascia perdere wind.


riguardo al modem io ce l'ho ancora dopo un anno (un vecchio modem usb).
daltronde pensaci, cosa ci fanno con un vecchio modem? lo danno ad un altro cliente?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ok, sei ufficialmente in wholesale, cioè l'adsl su rete telecom.
lascia perdere wind.
riguardo al modem io ce l'ho ancora dopo un anno (un vecchio modem usb).
daltronde pensaci, cosa ci fanno con un vecchio modem? lo danno ad un altro cliente?

Sta cosa però mi preoccupa...se sto in realtà con l'adsl su rete telecom non è che se passo ad alice i problemi dell upload persistono? Cioè voglio dire potrebbe essere un guasto della telecom a questo punto...Cmq mi hanno consigliato di fare la migrazione della sola linea adsl...un amico operatore telecom mi ha detto che essendo io anche con la fonia con infostrada facendo solo la migrazione per l'adsl ci sarà meno ostruzionismo se invece cessasi completamente con infostrada,mi avrebbero fatto penare più di quanto penerò normalmente per questo distacco...poi una volta ottenuta la lina con Alice potrò levare da mezzo anche l'happy no limit,magari con la disdetta normale quella in prossimità della scadenza del contratto così ,se ho ben studiato,non pagherò i 40 euro...

Ecco perchè mi sa che dovrò ridargli quella "cacchetta" di modem telindus,che non mi ha mai funzionato bene...perchè se tutto va bene cmq riceverò la bolletta infostrada per un po...Al massimo potrò aspettare fino a quando disdirò anche l'happy,a quel punto nn arrivandomi + la bolletta potrei fare lo gnorri e non rimandarglielo dietro...boh vedrò cosa fare più in là... alla fine di sto mattone nn me ne faccio nulla e se poi è vero che cessando il contratto i 40 euro della restituzione non li pago...allora forse glielo ributterò in faccia volentieri...l'unica cosa che non mi è chiara è che l'operatore mi ha detto l'indirizzo dove spedirlo...ma non mi ha detto se devo spedirlo con un modulo o qualcos'altro che mi identifichi...mah

Salutoni
 
Top