Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

155.it...aggiornamento dettaglio chiamate in ritardo

Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
è da qualche giorno che noto che la'ggiornamento del dettaglio chiamate sul 155.it avviene con notevole ritardo...quasi due giorni...prima si aggiornava ogni 4/5 ore
avete notato anche voi delle differenze?
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Me ne sono accorto anche io! Non mi aggiornano il dettaglio chiamate: è fermo al 10/1/2008
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Beh, quello è sempre stato così... ed è rimasto così! Ricordo che quando avevo TuttoIncluso ci volevano anche 4 giorni
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AGGIORNAMENTO: ho appena scaricato il dettaglio di fine gennaio e... ho notato che ci sono delle celle in più! :eek: Pare, quindi, che il dettaglio che ho scaricato in precedenza, non fosse completo. Domani provo a chiamare il 155.
Sono il solo o succede anche a qualcun altro? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho chiamato il 155, una signorina molto gentile (o che le trovo tutte io?!?! ;) :p ) ha detto di scaricare il traffico e di riscaricarlo dopo 24 ore, confrontarli e poi richiamare.
Vi tengo aggiornati.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
L'aggiornamento del mobile in genere avviene con una certa celerità, dopo qualche ora. Quello che sono incasinate sono le registrazioni del fisso con la mai risolta incongruenza tra traffico non fatturato e traffico fatturato.
Tuttavia va detto che il 155 resta in assoluto il migliore per la notevole entità di dati contabili, servizi e informazioni che mette a disposizione,
 
A

Albemix

Guest
Ultimamente io ho trovato il mio dettaglio chiamate in ritardo di 2 giorni. Mi è successo poche volte...

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ultimamente io ho trovato il mio dettaglio chiamate in ritardo di 2 giorni. Mi è successo poche volte...

Saeuti

Albemix

Del mobile?
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
il ritardo dell'aggiornamento è durato circa una settimana...ma oramai è tutto a posto
siccome ho solato utenze wind con il mobile, l'aggiornamento avviene nel giro di poche ore
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
il 155 è out da un pò....speriamo ritorni lo "scrivi al 155", utopia, saranno solo le nuove opzioni varie...
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
4/5 ore di ritardo ...che fortuna!!!
Con l'abbonamento il ritardo e di circa una settimana!!:wall:

Ciao ciao
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
LOL
ieri sera ho ricevuto tre chiamate che in totale mi hanno incrementato il pieno wind di circa 5€

l'ultima chiamata è riportata sul dettaglio chiamate mentre le altre due non ci sono!!!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Alexumi ha detto:
LOL
ieri sera ho ricevuto tre chiamate che in totale mi hanno incrementato il pieno wind di circa 5€

l'ultima chiamata è riportata sul dettaglio chiamate mentre le altre due non ci sono!!!

Beh potrebbe essere normale: magari aggiornano davvero dopo 24h. Quello che è successo a me e che ho segnalato, è che, anche a distanza di vari giorni, il dettaglio di un singolo giorno varia.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AGGIORNAMENTO: ho scaricato oggi un altro dettaglio: è il terzo che scarico da ieri l'altro. Pare tornato tutto normale, a parte il solito ritardo sulle chiamate del giorno prima. :nonso:
Boh, che dire, meglio così.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi, finita la manutenzione del 155, l'aggiornamento traffico non fatturato del fisso e del traffico Adsl è fermo al 1 febbraio anche se in alto nella pagina viene indicato che arriva fino al 6 febbraio.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Funziona ma novità non ne ho trovate sulla promo di San Valentino. A Bari ci sono i cartellono: 2 pen driva a 79€, ma non ho letto i dettagli
 
Top