Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
126
Punteggio
63
clarifine ha detto:
quest'anno sono 21... :-O
Anche a me!Non avevo visto questa discussione,allora ci sono altri che hanno tenuto il numero sempre con lo stesso operatore.Il primo era del 99 proprio poi dovetti cambiarlo nel 2000 perchè mi rubarono cel.Dal 2008 lo uso come numero secondario e qualche offerta buona me l' hanno fatta ultimamente come la MIA 50 che ho attiva ora, tranne qualche periodo l ho sempre usata...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
clarifine ha detto:
quest'anno sono 21... :-O

Io sono praticamente a 16, ma con delle interruzioni obbligatorie di mnp per ottenere offerte che altrimenti non sarebbero state disponibili da già cliente. Come ora che non permettono di fare le offerte 5G, anche se andresti a pagare di più sei costretto ad uscire e rientrare assurdamente.
 
Utente
Messaggi
83
Reazioni
8
Punteggio
8
la mia sim è sempre più silente. è ancora una GSM/3G nel formato "vecchio" ed è accesa in un vecchio muletto nokia "a barretta" 2G.

confido in un miracolo che facciano una campagna massiva per la sostituzione alla triplecut/nano 4G

da qualche mese hanno messo nell'area cliente che il bonus pieno wind scade nel 2030
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
clarifine ha detto:
confido in un miracolo che facciano una campagna massiva per la sostituzione alla triplecut/nano 4G

Non credo rientri nei loro piani in alcun modo dato che ormai penso saranno ben poche le SIM di questo tipo in circolazione.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Per me saranno 20 quest'anno, sempre fedele al pieno ma costretto al dual sim per internet :(. Comunque non ricaricando quasi mai mi arriva circa annualmente la proposta di prolungare gratis la scadenza di un anno

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Stavo pensando di ritornare a Wind dopo tanti anni ma devo dire che in Tim, nonostante la rete vecchia, velocità non eccelse, mi trovo bene. Più che altro noto stabilità. Voi che siete Wind da sempre, che mi consigliate? Credo che in quanto a copertura, ormai, non ci siano grosse differenze. Io intendo stabilità, fluidità, problemi, call center. Consigli?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Come copertura, nelle zone che frequento io, W3 è una spanna e mezzo sopra a TIM. Alto Adige e zona del Cadore/Ampezzano, ad esempio, ci sono interi tratti di strada e di gallerie in cui hanno segnale solo Vodafone e W3 mentre TIM o va in flebile EDGE o muore del tutto.
Però dipende troppo dalla zona e dalle tue necessità…
 
Top