This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se questo è l'HSDPA di WIND...
Buonanotte!

[Immagine: 963178789.png]

[Immagine: speed.io.png]

Test effettuato con chiavetta nella città di Orta Nova (FG) ora servita da ben 2 bts WIND entrambe con HSDPA attivo. Ore 15:43 del 22 settembre 2010
Ogni strada è la tua arena!
  Cita messaggio
Ma non è che tu sei uno di quelli che crede che con le internet key si possa davvero viaggiare a 7, 14 o addirittura 28 Mbit/s??? Alle 15:43 sai quanto è congestionata la rete di qualsiasi operatore?? La velocità che hai ottenuto in quell'orario non è male. E poi ripeto per l'ennesima volta che per effettuare test di velocità con le internet key nessuno speed test è affidabile. Infatti quando la connessione è "a riposo" il protocollo hsdpa non è attivo e se in quel momento fai partire uno speed test i tempi di ping si triplicano. Per la velocità bisogna invece effettuare un test di velocità media perchè le velocità istantanee variano molto per migliaia di motivi!!
  Cita messaggio
Con tim 3,5 mega in download e 1,2 in up, con la 3 (ad aggiornamento di rete finalmente completato) 1,8 mega in download e 0,8 in up...

Direi che WIND è quella che è arrivata ultima con l'UMTS, ma evidentemente avranno installato un flusso unico da 2 mega come hanno fatto qui a Rocchetta a giugno.
  Cita messaggio
è troppo bassa effettivamente, però hai un' ottimo upa, upload veloce
  Cita messaggio
Albertino Ha scritto:Buonanotte!

[Immagine: 963178789.png]

[Immagine: speed.io.png]

Test effettuato con chiavetta nella città di Orta Nova (FG) ora servita da ben 2 bts WIND entrambe con HSDPA attivo. Ore 15:43 del 22 settembre 2010

Di che ti lamenti, io devo aspettare le 3 del mattino per andare a quella velocità! ThumbdownCensored
[SIZE="2"]Xiaomi redmi 5 plus global version 4/64 328 Iliad[COLOR="orange"]
Fastweb joy gpon [/COLOR]
[/SIZE]
  Cita messaggio
Pensavo di essere il solo con problemi di chiavetta...
La cosa buffa è che al 155 mi dicono di:
switchare tra HSDPA e EDGE ma il risultato non cambia <_<
oppure di disinstallare/reinstallare la chiavetta <_<
oppure di provare su altro PC <_<

Tra l'altro fino a 2 mesi fa andava anche bene, ed io non ho toccato nulla sul PC.

Secondo me a forza di vendere chiavette a destra e a manca hanno le linee strozzate... d'altronde il loro business è vendere le chiavette. Poi, puoi pure attaccarti... Thumbdown
  Cita messaggio
Il loro business sono i tot euro fissi mensili di canone dell' offerta internet.... con la vendita delle key non guadagnano nulla se non il dare un sim wind per potenziali clienti
  Cita messaggio
Anche a me andava bene fino a circa 2 mesi fa ma adesso vado a 40 e dico, 40 Kbps (kilobit per second) con l'HSUPA!! ThumbdownThumbdown
[/SIZE]
  Cita messaggio
Mi sono collegato di nuovo poco fa, giusto per fare una prova, sempre ad Orta Nova.
Ebbene, la velocità ora è inferiore a 10 kB/s in download!!
  Cita messaggio
Quì a Bari si stanno lamentando parecchie persone e il 155 non sa cosa dirdci!!
Keyfaiv, AIIUUUUUUTOOOOOOO!!!!!!!!!
[/SIZE]
  Cita messaggio
Io da venerdì scorso ho la velocità in download diminuita di circa 14 volte...
Andavo a quasi 5mbps e ora vado a 0,30mbps... e non dite che è congestione, perché ho un ping sui 70ms e un upload a 1,12mbps.
Ah, non sto nel deserto: sono in Lombardia.
Non possono essersi collegati tutti di botto venerdì scorso... 24h su 24
  Cita messaggio
Secondo me stanno facendo lavori sulla rete o è caduto qualcosa. Da 2 giorni ormai il segnale Wind è calato anche sui tragitti che faccio e tante volte il segnale si è perso.

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
Potrebbe anche essere il temporale di venerdì scorso?
Però sarebbe strano perché è piovuto solo la sera, la mattina no. E andava lento lo stesso...
  Cita messaggio
http://www.speedtest.net/result/967878369.png
Questa non è congestione...
Se lo trovo vi posto uno speedtest fatto giovedì scorso
  Cita messaggio
Eccoli: http://www.speedtest.net/result/964415429.png
http://www.speedtest.net/result/964414733.png
  Cita messaggio
No, infatti, anch'io mi sono convinto che non si tratta di congestione!! Il ping è buono, il tracert no.. Ho provato in vari quartieri di Bari, anche centrali ma la situazione è sempre la stessa, anzi, adesso non si naviga neanche e al 155 non sanno che pesci pigliare!! Cosa devo fare per chiedere il rimborso? Vado di co.re.com??
[/SIZE]
  Cita messaggio
Ragazzi un weekend di bestemmie ha sortito effetto Big Grin
http://www.speedtest.net/result/969317399.png
  Cita messaggio
Secondo me qualche carrier ha chiuso i rubinetti per Wind...
http://www.speedtest.net/result/970198209.png
  Cita messaggio
[Immagine: 970214180.png]

Ecco come va ora a FOGGIA città, in viale degli Aviatori
  Cita messaggio
E' tornato ad andare come prima, ho sempre invidiato i vostri screenshot!! Sigh
http://www.speedtest.net/result/970329535.png
[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)