Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone: A San Valentino internet in regalo

Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Cosè per alleggerire il peso dei 28 giorni su tutte le promo? :p
Scherzi a parte sempre un'ottima iniziativa.
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Mi è appena arrivato il messaggio, un plauso a Vodafone che pensa anche a chi non ha la morosa :p

0b26de21fbfce00ede95e2216c5f5a83.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Solo il 4G un po' più lento ma comunque navigabilissimo. Probabilmente Vodafone sfrutta queste promo anche per testare la stabilità della rete.
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Secondo me come dice theking usano queste giornate per testare la banda se si satura...nel mio paese ho postato 2 screen da dopo pranzo il download sia 3g che 4g ne risentiva nel test ma la navigazione alla fine era fluida

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Non male come idea, Vodafone si è concentrata di più sull'utilizzo dati mentre Wind sulla parte della voce. Preferisco sentire l'altra parte telefonicamente e non tramite sms o messaggi online.

Se fossi Vodafone e avrei avuto questo regalo, sarei andato in giro tutto il giorno a bts. Le mie donne solo loro:wub:.

Saeuti

Albemix
 
Top