Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Mentre mio ordine "è in valutazione" ecco che me la propongono anche via negozio fisico, se l'avessi saputo prima, visto che ho già pagato credo sia difficile annullare l'ordine
fea63cdfbda412efd64682ce1c7095ac.jpg
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
i3b ha detto:
Mentre mio ordine "è in valutazione" ecco che me la propongono anche via negozio fisico, se l'avessi saputo prima, visto che ho già pagato credo sia difficile annullare l'ordine
fea63cdfbda412efd64682ce1c7095ac.jpg

Faccio prima ad aprire una contestazione a PayPal per annullare l'ordine, da Vodafone passare a tim e poi andare in 3 che aspettare la valutazione del mio ordine da parte dello Store 😂
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
callfan ha detto:
Dev'essere un disservizio di zona. Da me funziona tutto normalmente!


Sent from my iPhone using Tapatalk

133 che non risponde. Servizio Twitter nemmeno. Quanto rimpiango vodafone............:wall::wall::wall:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
franziski ha detto:
133 che non risponde. Servizio Twitter nemmeno. Quanto rimpiango vodafone............:wall::wall::wall:

Vodafone ha un servizio Twitter molto efficiente, quello sì... Strano per il 133! Però non so comparare il servizio, perché io ho accesso ai team per gli altospendenti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Molto più interessante l'offerta a 7 euro (che mi è stata offerta ) con 20gb ma sicuramente aumenterà...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
djandrea ha detto:
Molto più interessante l'offerta a 7 euro (che mi è stata offerta ) con 20gb ma sicuramente aumenterà...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma scusa, tanto vale approfittarne, poi quando aumenterà ci se ne va di nuovo, se si trova qualcosa di meglio... Ormai, in questo caos, bisogna prendere quello che viene sul momento!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
callfan ha detto:
Ma scusa, tanto vale approfittarne, poi quando aumenterà ci se ne va di nuovo, se si trova qualcosa di meglio... Ormai, in questo caos, bisogna prendere quello che viene sul momento!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

no perchè ha soglie settimanali e quindi non mi interessa
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Si sono scusati per il ritardo, ma l'ordine è ancora in valutazione
e86186653e65f174f20fc2759a9fff65.jpg
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
i3b ha detto:
Si sono scusati per il ritardo, ma l'ordine è ancora in valutazione
e86186653e65f174f20fc2759a9fff65.jpg

Idem, è arrivato lo stesso messaggio anche a me. Persone che hanno effettuato l'ordine una settimana prima di me sono nella mia stessa situazione, quindi come minimo per un'altra settimana lo stato del mio ordine non cambierà.
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
Dopo 12 giorni lavorativi la mia SIM 3 è pronta per la spedizione. Speriamo che non ci mettano 10 giorni a spedirla. Poi dovrò attendere la portabilità del numero, stimata in altri 4 giorni lavorativi dalla conferma di ricezione della SIM spedita 😓
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Fatta poco fa a negozio la GT 7, 30€ con 20€ di ricarica ;)
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Lorenz_1982 ha detto:
Che operatore avevi? Io con Vodafone non avrei potuto farla in negozio.
Tim, appena sono entrato mi ha fatto "devi fare la GT 7 vero??" :thumbup::thumbup::sorrisok:
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
A distanza di un giorno la mia sim credo che sia ancora nel cassetto della 3 perché nonostante lo stato dell'ordine sia: "spedito con corriere", secondo il sito del corriere la spedizione non è ancora stata affidata a loro.
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
Sim arrivata ieri esattamente dopo 3 settimane dall'ordine, forse solo perché ogni giorno scrivevo in messenger all'assistenza perché il mio ordine era sempre fermo. La SIM ha già la promo attiva ma con un numero 3 provvisorio, la portabilità devono ancora richiederla e ci metteranno altri 4 giorni. Tra l'altro è arrivata mentre sono in Austria, domani quando rientro inizio ad utilizzarla, sperando che passino il mio numero entro fine della prossima settimana.
 
Top