Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
A quali notizie ti stai riferendo? 😂


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
Su telnet si parla di una All Inclusive senza sms con 120min e 500MB a 8€... Per aggiungere altri 500MB bisogna aggiungere 1,50€
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
8€ PER MEZZO GIGA E 120 MIN quando questa estate del 2013 avevano fatto a 6€ 120 min,120 sms e 2 GB?????? Che schifo


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Lascia perdere l' estate, probabilmente non si vedranno mai piu opzioni così.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
3 euro-mese 1gb
5 3gb
Oppure 3 euro al di quando si utilizza:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io invece Penso che torneranno


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
Queste le principali novità:

RICARICABILE

  • Nuova offerta Voce e Internet per i clienti che vogliono contenere la spesa, chiamano tutti e usando in modo “light” Internet: 120 minuti verso tutti e 500 MB a 8 euro. L’offerta è poi personalizzabile con le Optional: es. Voce e Internet + Super Noi Tutti Extra (100 min.+ 100 sms) a 10 euro (8 +2 euro). E’ possibile rinnovare il traffico Internet (che si interrompe al raggiungimento dei 500 MB) con la funzionalità di Restart.
  • Al listino Voce e Internet è possibile aggiungere più Internet con l’Opzione Internet Mini: 500 MB a 1,5€ al mese. La nuova Internet Mini sarà sottoscrivibile solo dai clienti con opzione Voce e Internet.
  • Riposizionamento di All Inclusive Unlimited: a 34€ al mese minuti e sms illimitati e 1GB di Internet
· Smartphone Best Price: sconto sul prezzo di listino Wind e sull’anticipo del Telefono Incluso: 100€ di sconto su Galaxy S4, 50€ di sconto su Galaxy S4 Mini e 30€ di sconto su Nokia Lumia 520. Sino ad esaurimento scorte.

  • Con Digital Super SIM continua la promozione internet solo per i Clienti All Inclusive su SIM secondaria
  • Continua la promozione Super Internet Unlimited per navigare con Internet Key o Tablet

ABBONAMENTO

  • Nuovo listino e riposizionamento delle offerte All Inclusive/Unlimited:
- All Inclusive Big a 17 euro al mese con 550 min., 550 sms e 2GB
- All Inclusive Unlimited a 34 euro/mese
- All Inclusive Unlimited Premium a 44 euro/mese con più minuti e GB verso e all’estero: 1000 minuti, 1000 sms e 1 GB internet all’estero e 1000 minuti verso l’estero
- All Inclusive Smart non più sottoscrivibile

  • Importante: per clienti in MNP con Partita IVA: sconto di 5€ al mese per 24 mesi su All Inclusive (29 euro) e All Inclusive Unlimited (39 euro)
  • Continua Telefono Incluso a partire da 0€/mese con All Inclusive Unlimited Premium e da 3€/mese con All Inclusive Big
  • Per i clienti P. IVA a 0€/mese con All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium i BB Q5 e Z10 e i migliori Smartphone a 5€ al mese


FISSO E ADSL

  • Continua la promozione per le offerte Infostrada, Absolute Adsl a 26,95 euro/mese e All Inclusive Unlimited a 36,95 (+ 5 euro fuori copertura)

OFFERTA INTEGRATA FISSO-MOBILE PREPAGATA E ABBONAMENTO

  • Prorogata la POWERED INFOSTRADA: Absolute a 19,95 e All Inclusive Unlimited a 29,95 euro/mese per i clienti che hanno un All Inclusive mobile ricaricabile.
  • Continua la promozione Internet Everywhere: oltre a Internet No Stop a 2,5 euro/mese con 1 GB di traffico Internet, è disponibile l’offerta Super Tablet: Mega Unlimited con 10 GB + tablet a partire da 15 euro (es. Tablet Alcatel Pop 8 con entry fee di 59 euro). L’offerta Mega Unlimited è disponibile anche senza tablet a 12 euro/mese (invece di 20 euro).
  • Continua la promozione Super per Abbonamento: Super Absolute (Absolute+All Inclusive Big) a 39,95 euro/mese e Super All Inclusive Unlimited a 49,95 euro/mese con incluse le chiamate verso i fissi internazionali e per i clienti P.IVA si aggiunge la promo Passa a Wind con Partita IVA!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
aleton ha detto:
3 euro-mese 1gb
5 3gb
Oppure 3 euro al di quando si utilizza:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
ma 5 euro al mese con 3gb anche senza all inclusive?
 
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
Azz... Hanno tolto una via di mezzo.. È preoccupante la diminuzione dei MB...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo internet senza minuti e sms

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
aleton ha detto:
Solo internet senza minuti e sms

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
ti sbagli cmq , è SOLO in aggiunta , non si può fare 5 euro al mese 3gb e bon
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
djandrea ha detto:
oramai con 500 mega , ma anche 1gb si fa quasi niente con smartphone
Un uso computer sono daccordo, ai bei tempi per 2 euro al mese con wap/internet no limit anche 250 MB bastavano eccome per whatsapp ed email....:doh:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
PSF ha detto:
Un uso computer sono daccordo, ai bei tempi per 2 euro al mese con wap/internet no limit anche 250 MB bastavano eccome per whatsapp ed email....:doh:
beh wh e mail si , ma quando usi maps , quando usi il browser , quando mandi magari foto in giro .. poi dipende dalla persona!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Contnuerà ad esistere Internet no stop abbinato alla sola tariffa base per i già clienti wind (5 euro più nove euro di attivazione)? Vorrei attivarla oggi. Oltre ad utilizzarla nello smartphone potrà essere utilizzata per la navigazione in tethering e hotspot? Sul sito distingue le connessioni con smartphone e quelle con tablet e pc, è grafomania o esiset una vera differenza? Per il punto d'accesso utilizzo internet.wind. Prima tutti questi dubbi non venivano per la semplicità, chiarezza e convenienza con cui venivano presentati i prodotti. Ora sembra che Wind freme e fa tutto il possibile per emulare quel manicomio di Vodafone. Grazie. Saluto tutti gli amici del forum e lo staff.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
mi pare non ci sia 5 euro con 3gb è solo per chi ha pacchetti ...... assurda sta scelta , almeno vodafone o tim fa pacchetti settimanali o mensili decenti SENZA costi di attivazione , pure 3 .. con 5 euro hai 100 mega al gg per 30gg quindi 3gb , sempre senza costi di attivazione ... mah
 
Top