Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

News su canvass 8 Febbraio 2016?

Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:
Woow che bel canvas dara sicuramente uno scossone pure ai 2 big
Brava Wind

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Soprattutto ai 2 big

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Le offerte partono da Lunedì... E valgono fino a domenica 13 Marzo! ;)
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Maledetta Wind, avrei fatto al volo quella con 4GB di internet rinunciando al mio Pieno Wind e alla mia all inclusive da 10€ al mese ma dove lavoro ora (Costa Smeralda) la copertura fa schifo e dovrò cambiare operatore!!! sto arrancando ancora per qualche settimana sperando in un'apertura del co-roaming con h3g in modo da avere una misera tacchetta di segnale 3....(ebbene si, nel mio luogo di lavoro 3 prende, seppur poco, wind no)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Lello^82 ha detto:
Maledetta Wind, avrei fatto al volo quella con 4GB di internet rinunciando al mio Pieno Wind e alla mia all inclusive da 10€ al mese ma dove lavoro ora (Costa Smeralda) la copertura fa schifo e dovrò cambiare operatore!!! sto arrancando ancora per qualche settimana sperando in un'apertura del co-roaming con h3g in modo da avere una misera tacchetta di segnale 3....(ebbene si, nel mio luogo di lavoro 3 prende, seppur poco, wind no)

In costa Smeralda sono messì così male? :/
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
In costa Smeralda sono messì così male? :/

Purtroppo si....ci sono dei buchi di copertura pazzeschi....non avrei mai pensato di poter lasciare Wind dopo 16 anni...e invece se non cambiano le cose mi toccherà farlo...anche perchè da Maggio iniziano ad arrivare i turisti e non posso rimanere senza segnale. Sto sperando nella fusione con 3 per vedere se cambia qualcosa....
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Comunque credo che la Porta i tuoi Amici tornerà presto.
Secondo me l'hanno tolta temporaneamente perché le All Inclusive Celebration non saranno compatibili con l'offerta e perciò sarebbe stato un controsenso tenere la Porta i tuoi Amici.
Ovviamente questa iniziativa "Celebration" non potrà durare per più di uno o due canvass, facciamo tre perché ultimamente sembra che questo numero piaccia molto a Wind ;) ma non appena ripristineranno le offerte standard (che attivate da sole daranno 1-2 Giga come le AI del canvass precedente) credo proprio che faranno tornare la promo.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
che delusione... le offerte minuti illimitati e 4 GB sono rivolte solo a chi passa a wind... ed hanno anche eliminato la all inclusive young (quella con i 3€ di bonus sul playstore...), mi sa che a questo punto faccio la all digital...

se fanno un'offerta per "festeggiare i 10 milioni di clienti" non sarebbe anche giusto "premiare" i vecchi clienti che hanno un SIM wind da 10-11 anni?
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaichou ha detto:
che delusione... le offerte minuti illimitati e 4 GB sono rivolte solo a chi passa a wind... ed hanno anche eliminato la all inclusive young (quella con i 3€ di bonus sul playstore...), mi sa che a questo punto faccio la all digital...

se fanno un'offerta per "festeggiare i 10 milioni di clienti" non sarebbe anche giusto "premiare" i vecchi clienti che hanno un SIM wind da 10-11 anni?
Proprio per quello hanno aperto la All inclusive 1000 9€/28 giorni a tutti senza pagare il passaggio

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:
Proprio per quello hanno aperto la All inclusive 1000 9€/28 giorni a tutti senza pagare il passaggio

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

sarebbe bello, ma già questa mattina alle 8.15' avevano terminato i golden ticket...
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:

ad essere precisi 8.19' di questa mattina... pensavo che wind talk non fosse attivo la domenica quindi ho atteso fino ad oggi, ed erano già terminati (ho chiesto se era previsto il rilascio di nuovi ticket, ma non hanno proprio risposto)... riproverò domani, ma non ci spero troppo...
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaichou ha detto:
ad essere precisi 8.19' di questa mattina... pensavo che wind talk non fosse attivo la domenica quindi ho atteso fino ad oggi, ed erano già terminati (ho chiesto se era previsto il rilascio di nuovi ticket, ma non hanno proprio risposto)... riproverò domani, ma non ci spero troppo...
Io per fortuna lo ho richiesto sabato sera e me lo hanno mandato....adesso é in fase d attivazione

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:
Io per fortuna lo ho richiesto sabato sera e me lo hanno mandato....adesso é in fase d attivazione

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

sabato? ma da quand'è che si sa questa cosa? io l'ho letta ieri pomeriggio su un noto blog (pubblicata proprio ieri).
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaichou ha detto:
sabato? ma da quand'è che si sa questa cosa? io l'ho letta ieri pomeriggio su un noto blog (pubblicata proprio ieri).
La notizia l' aveva scritta ibm sabato mattina ma la avevo letta la sera...cmq é durata sabato e domenica allora

Adesso non ce piu quell articolo deve averlo tolto

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Comunque ibm, ho notato che gli optional internet sono compatibili con Internet 5 Giga, perciò puoi arrivare ad avere 10 GB a 18€.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
dopo aver cercato di contattare wind dai social (twitter ancora attendo una risposta, su fb mi hanno chiesto il numero solo per mandarmi un SMS con su scritto "non ci sono più golden ticket....") mi son deciso a chiamare l'operatore...

Confermo che l'offerta non è più attiva e che non è al momento prevista una riattivazione in quanto la campagna era valida solo per il 14 febbraio... la stessa operatrice mi ha detto che non sono il primo con cui ha parlato quest'oggi in merito a ciò e che effettivamente la stessa wind non ha pubblicizzato la campagna... (PS windtalk è un bot, non dovevo aspettare oggi l'orario di ufficio... mi mangio le mani perchè la colpa è soprattutto mia).

il problema ora è cosa fare... una noi tutti 300 + 1 GB a 11€ la disattiverò sicuramente... 1GB non mi basta e cmq mi sembra cara...

- cambiare operatore non mi va perchè ho cambiato SIM con una 4G neanche 1 mese fa proprio perchè avevo deciso di rimanere in wind
- la all inclusive young l'han eliminata, la all digital oggi mi convince ancora meno perchè ho sempre conferma che i canali social sono inadeguati... già prima avevo avuto dei problemi in passato (lentezza ed inconcludenza delle risposte)... però è anche vero che nella stragrande maggioranza dei casi me la so cavare anche con le faq sul loro sito, per dire da un anno o forse anche da 2 anni a questa parte ho chiamato il call center solo 2 volte: la scorsa settimana per cercare di capire come funzionasse il bonus sul playstore della all inclusive young (nessuno sia al centro wind, da app wind talk, da twitter, dal call center o anche qui che ha saputo darmi una risposta) ed oggi...
- attendere il ritorno di tale offerta, però tra 10 giorni mi si rinnovano le offerte ed in così poco tempo credo che la possibilità sia bassa, inoltre ho già finito il GB...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Comunque ibm, ho notato che gli optional internet sono compatibili con Internet 5 Giga, perciò puoi arrivare ad avere 10 GB a 18€.

Ah ottimo, grazie.

Che peccato che l'abbiano già tolta, però allo stesso tempo che fortuna che l'ho presa :p
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ah ottimo, grazie.

Che peccato che l'abbiano già tolta, però allo stesso tempo che fortuna che l'ho presa :p

A quanto pare l'offerta non era limitata per quanto riguarda il tempo ma per quanto riguarda la disponibilità dei Golden Ticket.
Spero che Wind abbia capito quanto successo ha avuto una promo del genere (doppio successo se consideri che tutta la gente che ha avuto o ha cercato di avere la 1000 ha scaricato Wind Talk), se l'ha capito vedrai che l'offerta tornerà presto disponibile. :thumbup:

P.S. Ho visto che su Facebook quando la gente chiede assistenza non consigliano più di inviare un messaggio privato ma chiedono di chattare con l'assistenza su Wind Talk, secondo me prima di potersi permettere una mossa del genere dovrebbero assicurarsi che gli utilizzatori di prodotti Apple abbiano un'app decente da utilizzare (chi di voi ha usato Wind Talk su iOS capirà benissimo di cosa sto parlando, crash continui e lentezza generale da panico) e che gli utilizzatori di Windows abbiano la possibilità di scaricarla (non capisco perché continuano a sottovalutare così i Lumia, in Italia sono perfino più degli iPhone se le cose non sono cambiate).
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
con 3 euro si puo avere 1 gb in più che bello e a pensare che gli altri gestori lo fanno pagare 5 euro grande wind:idea:
 
Top