Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fuori Salone 2016 - Situazione Rete Mobile Milano

Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
A breve inizierà il tanto atteso Fuori Salone 2016, con eventi, mostre, aperitivi e serate, sparsi per le vie della città di Milano. Se l'affluenza sarà come quella dell'anno scorso ci sarà da ridere sul loro rete mobile. Intere vive o zone di Milano affollatissime dal mattino a sera, come Via Tortona, o la Zona Brera o Lambrate o ancora le più note vie del centro.
Io credo di riuscire a passare qualche giorno, non me lo perdo mai, e posterò qualche report in base alla posizione. Chiunque partecipasse a questo eventi, può postare qui le proprie esperienze di copertura. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
leoloca ha detto:
A breve inizierà il tanto atteso Fuori Salone 2016, con eventi, mostre, aperitivi e serate, sparsi per le vie della città di Milano. Se l'affluenza sarà come quella dell'anno scorso ci sarà da ridere sul loro rete mobile. Intere vive o zone di Milano affollatissime dal mattino a sera, come Via Tortona, o la Zona Brera o Lambrate o ancora le più note vie del centro.
Io credo di riuscire a passare qualche giorno, non me lo perdo mai, e posterò qualche report in base alla posizione. Chiunque partecipasse a questo eventi, può postare qui le proprie esperienze di copertura. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sarò a Milano proprio quei giorni. In realtà per fare altra roba. Non so ancora se sarò ospite da un'amico in zona parco sempione o da un'amica in zona Bocconi.
Comunque guaderò un po' il programma, non conoscevo questo evento...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Fuori Salone e Fashion week sono le settimane clou per la vita mondana milanese, da provare entrambe almeno una volta, specie se si ha qualche amico che lavora nel settore e riesce a farvi accedere agli eventi e feste a lista chiusa! :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
A Milano con tutte le antenne che ci sono... :lol: sicuro qualche disagio ci sarà come al laser game ma essendo comunque sparso per la città non penso avrà un impatto enorme
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
A Milano con tutte le antenne che ci sono... :lol: sicuro qualche disagio ci sarà come al laser game ma essendo comunque sparso per la città non penso avrà un impatto enorme

Nel 2013 tra Porta Genova, via Tortona e l'inizio di via Savona la rete dati Wind andava molto lentamente la sera, non mi ricordo però di blocchi particolari.
Quest'anno con anche 4G e 3G900 dovrebbe essere un po' meglio... o almeno si spera. :)
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
A Milano con tutte le antenne che ci sono... :lol: sicuro qualche disagio ci sarà come al laser game ma essendo comunque sparso per la città non penso avrà un impatto enorme

Mica tanto sparso per la città, Via Tortona è una e non ha tutte queste BTS, l'anno scorso 3G Vodafone problematico, 4G nessun problema. Vediamo quest'anno, dopo l'evento Samsung in piazza Gae Aulenti ci si può aspettare di tutto hahahaha

strafe ha detto:
Fuori Salone e Fashion week sono le settimane clou per la vita mondana milanese, da provare entrambe almeno una volta, specie se si ha qualche amico che lavora nel settore e riesce a farvi accedere agli eventi e feste a lista chiusa! :D

Hahahahah esatto, se si hanno le buone conoscenze si entra dove gli altri non possono! :lol: La città rinasce e pullula di gente di giorno e di notte, fantastico! 😍
 
Top