Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Dato che wind non fa piu retesions al cliente da 3 settimane per le sanzioni dell'autoriti come fara a tenersili i clienti che scappano dai disservizi ?
E da giugno avrà solo 3 giorni dato che la mnp durara solo 3 giorni lavorativi ? come proporra l'offerta per rimanere?
Poi vi chiedo essendo un cliente alto valore come mai non ricevo mai nessuna promozione o offerta ? so che vengono date solo a i bassi spendenti o chi non ricarica e la sim sta per scadere?
E noi clienti alto valore e che subiamo disservizi non ci propongano mai niente dobbiamo sempre fare conciliazione al gestore per prendere 2 euro?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, da Giugno non sarà più possibile per nessun operatore fare retention, visto che le MNP passeranno in 3 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda la politica di premiare soltanto i clienti basso-spendenti per invogliarli a spendere, hai perfettamente ragione e la penso anch'io come te.
 
L

luca81

Guest
si sono daccordo...l'unico modo per spillare soldi alla wind era fare una sorta di triangolazione(per es wind-tim-wind) per avere il raddoppio delle ricariche pr 12 mesi..ma, ora in base ad indiscrezioni il raddoppio ricariche sarà solo di 3 mesi e quindi nn sò se ne valga la pena...
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
le retention non saranno possibili non solo o, meglio, non tanto per i tempi di lavorazione ridotti ma soprattutto perché tra le possibili motivazioni che il gestore cedente può addurre per bloccare una pratica sono contemplati solo problemi di natura tecnico-amministrativa (dati errati, incongruenti etc etc)
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che i gestori si inventeranno qualcosa del tipo: ti faccio passare all'altro operatore poi ti richiamo e ti offro di tutto di piu' perchè tu torni da me.....
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra che basti la richiesta entro la data indicata. Ovviamente fatti rilasciare dal negozio dealer il foglio di richiesta di mnp da cui risultano i dati inseriti con la data di richiesta.
 
Top