Dato che wind non fa piu retesions al cliente da 3 settimane per le sanzioni dell'autoriti come fara a tenersili i clienti che scappano dai disservizi ?
E da giugno avrà solo 3 giorni dato che la mnp durara solo 3 giorni lavorativi ? come proporra l'offerta per rimanere?
Poi vi chiedo essendo un cliente alto valore come mai non ricevo mai nessuna promozione o offerta ? so che vengono date solo a i bassi spendenti o chi non ricarica e la sim sta per scadere?
E noi clienti alto valore e che subiamo disservizi non ci propongano mai niente dobbiamo sempre fare conciliazione al gestore per prendere 2 euro?
E da giugno avrà solo 3 giorni dato che la mnp durara solo 3 giorni lavorativi ? come proporra l'offerta per rimanere?
Poi vi chiedo essendo un cliente alto valore come mai non ricevo mai nessuna promozione o offerta ? so che vengono date solo a i bassi spendenti o chi non ricarica e la sim sta per scadere?
E noi clienti alto valore e che subiamo disservizi non ci propongano mai niente dobbiamo sempre fare conciliazione al gestore per prendere 2 euro?