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Ma cos'è quella specie di voce elettronica che risponde al 155 al posto dell'operatore con la pretesa di voler risolvere i problemi?

Si arrabbia anche se sente un tono irritato del chiamante. :fun:

Gli operatori che lavorano per Wind3 dovrebbero aver paura di wind3 stessa, più della concorrenza. Questa cosa digitale toglie lavoro.
 
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Ormai stanno virando tutti verso le assistenze digitali vedi i vari Tobi, Windy, Trelpy... però insistendo un po’ si riesce a farsi passare una persona reale, per fortuna.
 
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Con l'assistente digitale Wind basta usare la parola rimborso e si viene messi in contatto con un operatore.
 
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dani00 ha detto:
Con l'assistente digitale Wind basta usare la parola rimborso e si viene messi in contatto con un operatore.

Chissà perché Grazie per la dritta!


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Paolonew2 ha detto:
Ma cos'è quella specie di voce elettronica che risponde al 155 al posto dell'operatore con la pretesa di voler risolvere i problemi?

Si arrabbia anche se sente un tono irritato del chiamante. :fun:

Gli operatori che lavorano per Wind3 dovrebbero aver paura di wind3 stessa, più della concorrenza. Questa cosa digitale toglie lavoro.

iliad ha portato cali a tutti e si taglia su tutto
 
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