Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive Celebration 30GB 10€ per tutti!

Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Apro questa discussione per mettere in evidenza questa promo bomba disponibile solo oggi 23 Febbraio 2018 e sembrerebbe solo fino a mezzogiorno visto il countdown del sito.

In breve:

Minuti illimitati
500 sms
30GB superati rallenta a 128kbps validi anche in roaming EU
Rinnovo ogni 30 gg
COSTO 10€

Attivabile da TUTTI i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore e anche per sim con nuovo numero (ottima per tablet o router wifi).

Si può scegliere di ricevere la sim comodamente a casa via corriere, in massimo 3gg dall'ordine oppure ritiro nei negozi Wind entro 7gg dalla richiesta.

L'ordine ha un costo totale di 30€ incluso il 1° mese e 1€ di traffico.

Ecco il link per effettuare l'ordine, scatenatevi ragazzi! :)

https://www.wind.it/e-commerce-celebration/

EDIT: hanno cambiato idea dopo pochissimo, da MINUTI ILLIMITATI sono cambiati in "solo" 1000... La rimodulazione più veloce della storia! Aahaha certo che fanno proprio ridere. Qui uno screenshot di prima che lo modificassero, ora quando ricevo le sim glielo faccio notare e vediamo se me li attivano lo stesso!
Non ne uso neanche la metà di 1000 ma ho fatto l'ordine quando era scritto illimitato e quindi quello mi devono attivare altrimenti è già una truffa hahahahah



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
01804c8cd5de3821b73b571fca459b45.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
giovax ha detto:
eh beh, e già clienti ?
Nada... o ti fai un nuovo numero e con il tuo principale fai MNP verso qualcun altro e poi sovrascrivi.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Nada... o ti fai un nuovo numero e con il tuo principale fai MNP verso qualcun altro e poi sovrascrivi.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Come avviene questa procedura? Se ad esempio passo il mio numero principale a Tim, una volta che è Tim come si fa a sovrascrivere il numero principale su quello nuovo Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Come avviene questa procedura? Se ad esempio passo il mio numero principale a Tim, una volta che è Tim come si fa a sovrascrivere il numero principale su quello nuovo Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

1. Compri una nuova sim wind con questa offerta.
2. Passi la tua sim principale ad altro olo.
3. Torni in wind e chiedi la portabilità del tuo num proncipale sulla sim wind comprata al punto 1.

(spesa direi intorno alle 50 euro)
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
1. Compri una nuova sim wind con questa offerta.
2. Passi la tua sim principale ad altro olo.
3. Torni in wind e chiedi la portabilità del tuo num proncipale sulla sim wind comprata al punto 1.

(spesa direi intorno alle 50 euro)
Ok, grazie

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Non è possibile sovrascrivere un numero Wind con un altro Wind.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ok

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
EDIT: hanno cambiato idea dopo pochissimo, da MINUTI ILLIMITATI sono cambiati in "solo" 1000... La rimodulazione più veloce della storia! Aahaha certo che fanno proprio ridere. Qui uno screenshot di prima che lo modificassero, ora quando ricevo le sim glielo faccio notare e vediamo se me li attivano lo stesso!
Non ne uso neanche la metà di 1000 ma ho fatto l'ordine quando era scritto illimitato e quindi quello mi devono attivare altrimenti è già una truffa hahahahah

Tutti con la stessa storia :wall:, non si tratta di rimodulazione, ne di cambio.
Questa All inclusive celebration così come la All inclusive flash 30GB, sono NATE con 1000 minuti e non ILLIMITATI.
La dicitura illimitati nel banner o testo dell'area privata è un semplice errore di trascrizione, sul contratto è sempre stato riportato esclusivamente 1000 minuti.
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
La negoziante mi ha riferito che l'offerta subirà un aumento se non sbaglio di 0,86€

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
La negoziante mi ha riferito che l'offerta subirà un aumento se non sbaglio di 0,86€

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La negoziante sbaglia. L'offerta è già a 30 giorni, e non subirà alcun rincaro dal 3 Aprile. Come scritto nelle condizioni, si adeguerà solo al rinnovo con cadenza lo stesso giorno del mese. Stop. Poi le rimodulazioni sono sempre dietro l'angolo, ma non in qiesto caso.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Gatsu ha detto:
Tutti con la stessa storia :wall:, non si tratta di rimodulazione, ne di cambio.
Questa All inclusive celebration così come la All inclusive flash 30GB, sono NATE con 1000 minuti e non ILLIMITATI.
La dicitura illimitati nel banner o testo dell'area privata è un semplice errore di trascrizione, sul contratto è sempre stato riportato esclusivamente 1000 minuti.
E ti sembra una cosa da poco?

Lasci per 9 ore (NOVE) scritto sul sito minuti illimitati perché probabilmente chi si occupa della gestione del sito dormiva beato, ma intanto la gente poteva acquistare senza problemi la sim convinta di avere un'offerta che comprendeva minuti illimitati, e poi di colpo scrivono 1000. E li giustifichi pure?

Non è la prima volta che questi incapaci del sito pubblicano informazioni errate che rimangono on line per ore. Per me è una grave mancanza e pochezza di serietà per una società che vanta di essere il primo gestore mobile italiano.

Detto questo quando riceverò la sim insisterò per avere quello che ho acquistato. Punto.



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
E ti sembra una cosa da poco?

Lasci per 9 ore (NOVE) scritto sul sito minuti illimitati perché probabilmente chi si occupa della gestione del sito dormiva beato, ma intanto la gente poteva acquistare senza problemi la sim convinta di avere un'offerta che comprendeva minuti illimitati, e poi di colpo scrivono 1000. E li giustifichi pure?

Non è la prima volta che questi incapaci del sito pubblicano informazioni errate che rimangono on line per ore. Per me è una grave mancanza e pochezza di serietà per una società che vanta di essere il primo gestore mobile italiano.

Detto questo quando riceverò la sim insisterò per avere quello che ho acquistato. Punto.



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Sono perfettamente d'accordo. Qui non si tratta di aver sbagliato una nota in piccolo, hanno proprio pubblicizzato un'offerta diversa da quella che il cliente ha effettivamente acquistato. Hai tutte le ragioni per agire anche legalmente, se non ti soddisfano il reclamo!

Ti sei fatto screenshot ed altro da tenere come prova?

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
callfan ha detto:
Sono perfettamente d'accordo. Qui non si tratta di aver sbagliato una nota in piccolo, hanno proprio pubblicizzato un'offerta diversa da quella che il cliente ha effettivamente acquistato. Hai tutte le ragioni per agire anche legalmente, se non ti soddisfano il reclamo!

Ti sei fatto screenshot ed altro da tenere come prova?

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Certo se vedi qualche post più su l'ho anche pubblicato :)

Ripeto a me non cambia nulla, per i minuti, ma per principio ho acquistato quell'offetta pubblicizzata con altre condizioni e quelle voglio. Pensa se i GB erano la metà! Dai su.. alle volte lavorano proprio dei cani per società che forse dovrebbero fare un po' più attenzione a queste cose. Il ritorno di immagine è pessimo e già non è che WindTre abbia tutta questa bell'immagine con tutti i problemi avuti nello scorso anno. Speriamo che questa rete unica dia davvero la svolta, ma si devono sbrigare anche se ovviamente non è che possono swappare 21.000 antenne dall'oggi al domani.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
callfan ha detto:
Notizia: per chi ha acquistato in negozio prima delle 9, l'opzione Minuti Illimitati è gratuita

https://www.mondomobileweb.it/92555...celebration-30-minuti-illimitati-1000-minuti/

Ma per chi se l'è fatta spedire? Cosa cambia? Va bene che, in quel caso, c'è la possibilità di recesso entro 14gg, ma non mi sembra corretto.

Ottima notizia, io ho fatto la prenotazione alle 6.30 circa :D
Secondo me dovrebbero fare la stessa cosa per tutti coloro che hanno fatto richiesta dell'offerta (a prescindere dal negozio o dalla spedizione) .
prima delle 9!
Spero comunque che non intendano fare questa cosa solo per chi si è recato in negozio prima delle 9 ma faccia fede l'orario di prenotazione!
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
callfan ha detto:
Notizia: per chi ha acquistato in negozio prima delle 9, l'opzione Minuti Illimitati è gratuita

https://www.mondomobileweb.it/92555...celebration-30-minuti-illimitati-1000-minuti/

Ma per chi se l'è fatta spedire? Cosa cambia? Va bene che, in quel caso, c'è la possibilità di recesso entro 14gg, ma non mi sembra corretto.
Ho letto l'articolo forse l'hanno modificato, dice che anche chi ha ordinato on line riceverà un messaggio in cui gli verranno dati minuti illimitati. Comunque io fra inserire seriali e dati vari ho ricevuto la mail di conferma alle 9.08, vediamo se me li attivano!! Restiamo aggiornati!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Ema9110 ha detto:
Ottima notizia, io ho fatto la prenotazione alle 6.30 circa :D
Secondo me dovrebbero fare la stessa cosa per tutti coloro che hanno fatto richiesta dell'offerta (a prescindere dal negozio o dalla spedizione) .
prima delle 9!
Spero comunque che non intendano fare questa cosa solo per chi si è recato in negozio prima delle 9 ma faccia fede l'orario di prenotazione!

Ok, sono stati ridicoli con questo errore madornale nel banner pubblicitario, spero che chi l'ha combinato ne paghi le conseguenze, però c'è da dire che:

1) la promo, anche con 1000 minuti, rimane comunque tra le migliori sul mercato
2) quantomeno si stanno dimostrando onesti, vedremo come procederanno alla fine, nel dare ciò che erroneamente è stato pubblicizzato. Altri gestori, se fosse successo, sono convinto che avrebbero fatto ben altro.
 
Top