Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosa succede al pieno wind?

Windisti

Predefinito Cosa succede al pieno wind?

Circa mezzora fa avevo controllato il bonus pieno wind. Avevo 48 euro e 66 centesimi. Poi mi sono connesso con opera mini ho visitato alcuni siti e mi sono disconnesso. Poco fa controllo il bonus ed avevo 48 euro e 16 centesimi. E mi chiedevo come potevano essere spariti i 50 centesimi(ho fatto solo 2 chiamate ad un numero di rete fissa quindi coperto dalla noi Italy). Dopo qualche minuto ho controllato di nuovo per vedere se c'erano altri addebiti ingiustificati e ..........magia il bonus era tornato a 48 euro e 66 centesimi. Spiegazioni? Dopo qualche minuto ho ricontrollato 47 euro e 66. Cosa succede?

2. Sponsored Links
    Moderatore L'avatar di Tommi
    Crispiano (TA)

Predefinito

ti sei connesso in wap a tempo
    la mia pancia regge... i miei capelli no!!!

Windisti

Predefinito

Però ogni volta che mi chiede il punto di accesso ho sempre messo internet.wind. Come mai il bonus prima è sparito e poi è tornato di nuovo? E poi è sparito un euro di nuovo?

Amministratore L'avatar di Uncle Scrooge
    Pavia

Predefinito

Probabile che quando sono tornati i 50 centesimi hai letto male, e in realtà erano 47,50 e ti avevano già scalato ulteriori 50 centesimi.

Se ti sei connesso due volte con apn internet.wind e hai la tariffazione internet mobile a tempo, senza opzione wind easy internet, è giusto che ti abbiano scalato 1 euro.

Comunque entro domani potrai verificare il dettaglio traffico online e vedere cosa dice
    3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA

punch ball L'avatar di mercurio
    Montevarchi (AR)

Predefinito

Anche a me, nell'ultimo periodo (5/6 mesi), le connessioni internet (solo con internet.wind) vengono addebitate sul Pieno Wind.
    Ah ho il Pieno Wind Old!
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •