Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Strano comportamento in chiamata del Redmi Note 9 Pro

Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
sto notando una cosa un pò particolare sul mio nuovo Redmi Note 9 Pro.
Sostanzialmente quando inizio o ricevo una chiamata il telefono passa, ovviamente,  da 4G+ a H+, ma la cosa strana è appena dopo il passaggio ad H+ spariscono tutte le tacche che indicano la ricezione del segnale, e passo da campo pieno a 0 tacche di segnale. Quando la chiamata termina torna il 4G+ con tutte le tacche.
Avete idea di cosa possa essere ?

Grazie, Felice


Se può aiutare queste sono le bande supportate

GSM: B2/3/5/8
WCDMA: B1/2/4/5/8
TDD LTE: B38/40/41 (2535-2655MHz)
FDD LTE: B1/2/3/4/5/7/8/20/28
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
EOS1972 ha detto:
Ciao ragazzi,
sto notando una cosa un pò particolare sul mio nuovo Redmi Note 9 Pro.
Sostanzialmente quando inizio o ricevo una chiamata il telefono passa, ovviamente,  da 4G+ a H+, ma la cosa strana è appena dopo il passaggio ad H+ spariscono tutte le tacche che indicano la ricezione del segnale, e passo da campo pieno a 0 tacche di segnale. Quando la chiamata termina torna il 4G+ con tutte le tacche.
Avete idea di cosa possa essere ?

Grazie, Felice


Se può aiutare queste sono le bande supportate

GSM: B2/3/5/8
WCDMA: B1/2/4/5/8
TDD LTE: B38/40/41 (2535-2655MHz)
FDD LTE: B1/2/3/4/5/7/8/20/28



Se la telefonata continua normalmente e ti segna 0 tacche potrebbe essere semplicemente un bug grafico.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
3ckc ha detto:
Se la telefonata continua normalmente e ti segna 0 tacche potrebbe essere semplicemente un bug grafico.

Era l'idea che mi ero fatto, perchè infatti la chiamata continua bene.
Speriamo venga risolto con la MIUI-12...mi da un pò fastidio onestemente :)

Grazie, per la risposta.
 
Top