Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Note Chiarificatrici Sul Regolamento

Members L'avatar di bud.nix
    Reggio Calabria

Predefinito

Circa le dimensioni dell'avatar, volevo far notare una incongruenza tra il regolamento e quanto indicato nel pannello di controllo; infatti nel regolamento è indicato:
    La dimensione massima in pixel è di 120x120, mentre per le immagini caricate sul nostro server vi è anche una limitazione in Kilobytes pari a 10KB.
    mentre nel pannello di controllo:
    La tua immagine personalizzata non può essere più grande di 130 per 130 pixels o di 23,5 KB (vale il minore tra i due).
    Io ho seguito la seconda indicazione... ma sorge spontanea la domanda: "Qual'è la reale dimensione dell'avatar?"

2. Sponsored Links
    Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

La seconda.... i limiti indicati nel regolamento si riferivano ai limiti imposti nella precedente piattaforma del forum.
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Windisti
    718

Predefinito

Scusate, dove è finito il regolamento?
    Una volta prima di entrare nel forum si apriva sempre, ora non ne trovo traccia, nemmeno se provo a seguire la procedura di registrazione per i nuovi utenti, o googlando.
    A volte mi capita di leggere post che, secondo me, non sono proprio adeguati ad un luogo di discussione pubblica ed aperta come un forum, anzi, addirittura incitano all'odio ed alla violenza. Seguo il forum molto spesso. Vorrei, però, far parte di una comunità che in primis rispetti la dignità di ogni essere umano in quanto tale.
    Per questo tornerei a dare un'occhiata volentieri al regolamento.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •