Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 213

Discussione: Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Members L'avatar di piccino84
    Cepagatti (PE)

Predefinito

qui http://www.windworld.org/2009/11/06/...a-farsi-caldo/ ho letto alcune anticipazioni..
    Ma se uno ha già una wind9 può attivare cmq le due promozioni noi?
    Mi sembra tanto 100 sms a 6 euro.. Voi che ne pensate? A questo punto conviene tenersi la noi wind sms e pagare gli sms verso gli altri operatori.. tanto con il pieno wind cmq ci rientra qualcosa..

2. Sponsored Links
    Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino84 Visualizza Messaggio
    qui http://www.windworld.org/2009/11/06/...a-farsi-caldo/ ho letto alcune anticipazioni..
    Mi sembra tanto 100 sms a 6 euro.. Voi che ne pensate? A questo punto conviene tenersi la noi wind sms e pagare gli sms verso gli altri operatori.. tanto con il pieno wind cmq ci rientra qualcosa..
    beh guarda la 3 ha una tariffa( non più sottoscrivibile) che si ricarica di 5 cent a sms, credo che finché questa tariffa esisterà non potranno scendere sotto la soglia di 5/6 cent gli sms...

p.s. ma la nuova wind 5 è inva compresa o più iva?

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo 77 Visualizza Messaggio
    meglio wind 6 sms che la nuova noi tutti sms.
    Beh dipende.... però in generale se uno manda più di 100 sms, direi di sì, che era molto meglio prima.
    Non si capisce per che motivo Wind abbia dismesso una opzione più flessibile, che poteva garantirgli anche grandi volumi di sms, a favore di una che gliene garantisce 100... boh...
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Members L'avatar di Conte Dacula
    Sondrio

Predefinito

Sulle prime Noi Wind SMS a 6 €/mese per 100 sms/mese mi sembrava uno schifo rispetto alla Wind 6 SMS, ma in realtà per l'uso che ne potrei fare io è molto meglio!

Infatti mando circa 100 sms/mese verso altri operatori che sarebbero:

- Con SSS: 100 sms x 12 cent/sms = 12 €
    - Con Wind 9: 100 sms x 9 cent/sms = 9 €
    - Con Wind 6 SMS: 100 sms x 6 cent/sms + 3 €/mese = 9 €
    - Con Noi Tutti SMS: 100 sms x 0 cent/sms + 6 €/mese = 6 €

E' chiaro che mandandone di più Wind 6 SMS fa molto comodo, però a conti fatti non è male, sono 72 €/anno.

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino84 Visualizza Messaggio
    Sono tutte valutazioni corrette... mi spiace per chi si era fatto film su una tariffa con tanti sms e prezzo basso, senza considerare che sugli SMS esistono dei costi di terminazione abbastanza elevati (credo si aggirino sui 4-5 cent/SMS)... per cui molto raramente un prezzo di un sms potrà scendere sotto quella soglia, ne pra ne mai (almeno finchè le authority non taglieranno anche questi costi, ma per ora sono impegnati a tagliare quelli sul traffico voce)... facciamocene una ragione...
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Members L'avatar di Donatella
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donatella Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da quanti ne fai al mese e da quanto paghi quelli fuori promo.
    Mio figlio p. es. ne invia in media 120 al mese e ha il piano SSS, per cui gli attivero' senz'altro NOI WIND SMS, che per le sue esigenze risulta piu' conveniente dell'attuale WIND 6 SMS.
    Intendevo dire NOI "TUTTI" SMS. Scusate.

gially
    Guest

Predefinito

Intendevo dire NOI "TUTTI" SMS. Scusate.
    incredibile qualcuno che usa la wind in veneto!

Members
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnymaz Visualizza Messaggio
    Presumo che se "Wind 5" farà ritorno identica nel nome, manterrà tali tutte le vecchie caratteristiche (scatti a 30 secondi, messaggi a 12 cent. iva inclusa, canone di 6 euro iva inclusa, ecc.) altrimenti si genererebbe incompatibilità. Dico questo perchè qualcuno forse ipotizza che potrebbe trattarsi di una nuova tariffa non del tutto analoga alla già esistente, ma in tal caso dovrebbe avere un nome diverso tipo, che so, "Wind 5 special"...:confused:... visto che anche "Wind 5 new" già esiste....che dite?
    Penso che si tratti di 5 cts iva inclusa. In effetti, da circa 3 mesi, non ci sono più prezzi iva esclusa con Wind.

Members
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WindWorld Visualizza Messaggio
    Le telecamere ultra nascoste che Mister X ci ha montato nella sala della convention Wind hanno dato i loro frutti: possiamo darvi in anticipo i dettagli delle anticipazioni pubblicate in questi giorni. Si parte come detto il 16 Novembre!Wind 5 è il nome della nuova tariffa che sostituisce Wind 4.Avrà un canone di 5€ mensili [...]

Più...
    Complimenti per la rapidità....
    per gli sms, c'è anche sms party: 40 sms per 2€ a settimana. non è detto che Noi tutti sms cancelli Wind 6 sms...
    ma Noi tutti sms suona meglio dal punto di vista marketing...
    "
    Sul fronte internet continuano le promo: chiavetta usb più 50 ore al mese in abbonamento a solo 9€ (anziché i 15€ attuali con Telefono incluso)
    Qui c'è un pò di confusione direi. Una chiavetta con 50 ore e telefono incluso mica costava 15€/mese!!

[I]per gli abbonamenti tassa di concessione governativa inclusa per 1 anno con BB connessione a internet e mail gratis per tre mesi./I]
    Anche qui sarebbe come andare indietro. Blackberry gratis per tre mesi è già una promo per ricaricabile. Per gli abbonamenti , è già gratis un anno o due secondo il piano. Lo storm 2 costa €499
    I pc a rate ? esiste già un opzione Infostrada:
    http://www.infostrada.it/it/landingpage/scheda9.phtml

Members L'avatar di ronnymaz
    Bergamo

Question

Ma dove questo? Sui volantini stampati? Perchè sul sito io leggo ancora com'è sempre stato riguardo le tariffe pensate per i professionisti, anche se fruibili dai privati, tipo la "Wind 4". Guarda qui:

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati

Citazione Originariamente Scritto da webby Visualizza Messaggio
    Penso che si tratti di 5 cts iva inclusa. In effetti, da circa 3 mesi, non ci sono più prezzi iva esclusa con Wind.
    GOLD WIND su Top number

Members
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnymaz Visualizza Messaggio
    Ma dove questo? Sui volantini stampati? Perchè sul sito io leggo ancora com'è sempre stato riguardo le tariffe pensate per i professionisti, anche se fruibili dai privati, tipo la "Wind 4". Guarda qui:

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati
    Infatti, Wind 4 era l'ultima. Guarda gli abbonamenti per esempio. Ormai da tre mesi, il prezzo è publicizzato iva inclusa ( all inclusive new a 30€ non € 25 iiva )

Moderatore L'avatar di Tommi
    Crispiano (TA)

Predefinito

"
    Sul fronte internet continuano le promo: chiavetta usb più 50 ore al mese in abbonamento a solo 9€ (anziché i 15€ attuali con Telefono incluso)
    Qui c'è un pò di confusione direi. Una chiavetta con 50 ore e telefono incluso mica costava 15€/mese!!
    Infatti... probabilmente nella fretta è stato scritto in modo confuso.
    Ci si riferiva nella news alla possibilità, attivando Mega 100 ore e pagando quindi 15€ mensili, di avere la chiavetta internet gratuitamente.

[I]per gli abbonamenti tassa di concessione governativa inclusa per 1 anno con BB connessione a internet e mail gratis per tre mesi./I]
    Anche qui sarebbe come andare indietro. Blackberry gratis per tre mesi è già una promo per ricaricabile. Per gli abbonamenti , è già gratis un anno o due secondo il piano. Lo storm 2 costa €499
    I pc a rate ? esiste già un opzione Infostrada:
    http://www.infostrada.it/it/landingpage/scheda9.phtml
    Vediamo un po' quando arriveranno le comunicazioni ufficiali

Grazie comunque per le precisazioni.
    la mia pancia regge... i miei capelli no!!!

Members L'avatar di Dolcemery
    Puglia

Predefinito

Non mi piace il fatto che noi 2+ noi tutti lo posso attivare solo chi ha wind 9!!

371: TIM Special Top (minuti illimitati verso mobili e fissi e 3,3 Gb) + Opzione Sms Unlimited

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito

Porca paletta, ma veramente hanno presentato il nuovo listino con lo storm 2 SENZA il blackberry 9700???
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Members L'avatar di geppin@
    32

Predefinito

mi sa che mi prendo un'altra wind 9 ci attivo sopra subito Noi2Big - NoiWindSMS e BIS e poi ci triangolo sopra il mio numero storico per un bel raddoppio ricariche per 6 mesetti

Members
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppin@ Visualizza Messaggio
    mi sa che mi prendo un'altra wind 9 ci attivo sopra subito Noi2Big - NoiWindSMS e BIS e poi ci triangolo sopra il mio numero storico per un bel raddoppio ricariche per 6 mesetti
    Allora sarai contento. E' ufficiale. Dal 16 Novembre, si farà la portabilità in 3/4 giorni. Dal 16 al 20, i sistemi di tutti i gestori vengono adeguati e poi.....libera concorrenza o quasi. In qualche paese europeo, la MNP si fa in un giorno....

Members L'avatar di Donatella
    29

Talking

Citazione Originariamente Scritto da kuka86 Visualizza Messaggio
    incredibile qualcuno che usa la wind in veneto!
    E' che lascio volentieri Vodafone a chi se la merita...

Members L'avatar di geppin@
    32

Predefinito

Allora sarai contento. E' ufficiale. Dal 16 Novembre, si farà la portabilità in 3/4 giorni. Dal 16 al 20, i sistemi di tutti i gestori vengono adeguati e poi.....libera concorrenza o quasi. In qualche paese europeo, la MNP si fa in un giorno....
    non vedo l'ora!

gially
    Guest

Predefinito

E' che lascio volentieri Vodafone a chi se la merita...
    Donatella da oggi sei il mio idolo

Members L'avatar di piccino84
    Cepagatti (PE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppin@ Visualizza Messaggio
    se fai una portabilità su un numero wind gia attivo non ti danno il raddoppio..
    Io a marzo l'ho fatto e nn ho ricevuto ne il raddoppio e neppure le altre promo "gratis"..

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •