Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

mnp e mancato trasferimento credito da parte di wind

Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
ho passato 3 linee wind da altri operatori, tutte le linee avevano 12-13 euro di credito residuo


in 1 caso il credito è stato trasferito correttamente dedotto 1 euro e va bene
negli altri 2 casi l'operatore entrante mi ha trasferito ZERO..chi devo contattare wind? o l'operatore nuovo??


grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Se l'operatore presso cui sei migrato ha richiesto il trasferimento del credito e non ti è stato trasferito nulla nonostante ne avessi diritto devi rivolgerti a Wind.
Per capire se avevi delle penali è sufficiente sapere se la sim era attiva in Wind da più di 24 mesi.. se da di più allora avrebbero dovuto passarti tutto, se da meno allora sicuramente hanno diritto di trattenersi qualcosa.
Se mi dici quando e che tariffa avevi attivato posso verificare.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Se l'operatore presso cui sei migrato ha richiesto il trasferimento del credito e non ti è stato trasferito nulla nonostante ne avessi diritto devi rivolgerti a Wind.
Per capire se avevi delle penali è sufficiente sapere se la sim era attiva in Wind da più di 24 mesi.. se da di più allora avrebbero dovuto passarti tutto, se da meno allora sicuramente hanno diritto di trattenersi qualcosa.
Se mi dici quando e che tariffa avevi attivato posso verificare.

ci avevo pensato anch'io ma sono passati oltre 24 mesi (una delle 2 sim ..12 anni....) , l'operatore entrante mi dice che wind ha trasferito ZERO
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
IrONia ha detto:
ci avevo pensato anch'io ma sono passati oltre 24 mesi (una delle 2 sim ..12 anni....) , l'operatore entrante mi dice che wind ha trasferito ZERO
Se è così ti devi rivolgere a Wind.. e tanti auguri purtroppo...
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Se è così ti devi rivolgere a Wind.. e tanti auguri purtroppo...

ho chiamato wind in pratica il bonus ricarica ricevuto (il famoso 10% che riconoscono ogni tanto) se non passano 12 mesi dalla ricarica viene scalato dal credito residuo.....non ho parole...............
 
G

giovax

Guest
IrONia ha detto:
ho chiamato wind in pratica il bonus ricarica ricevuto (il famoso 10% che riconoscono ogni tanto) se non passano 12 mesi dalla ricarica viene scalato dal credito residuo.....non ho parole...............

non c'è nulla di cui meravigliarsi, anche perché è una nota risaputa che i bonus ricarica non fanno ovviamente monte credito residuo. viene trasferito il "solo" credito acquistato, e ci mancherebbe altro!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
IrONia ha detto:
ho chiamato wind in pratica il bonus ricarica ricevuto (il famoso 10% che riconoscono ogni tanto) se non passano 12 mesi dalla ricarica viene scalato dal credito residuo.....non ho parole...............
Eh sì purtroppo è così.. vabbè almeno sappiamo il motivo.
 
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
E' esattamente come dici tu, Wind fa la furba: il bonus ha priorità di erosione rispetto al credito ricaricato!
 
Top