Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 252

Discussione: Copertura Edge

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

per pasqua dovrei tonrare a casa in Salento. speriamo che anche li giu' abbiano attivato l'edge sulle bts alcatel. Sarebbe una svolta.
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

2. Sponsored Links
    Albemix
    Guest

Predefinito

Va bene, siamo a 3, non ho letto il tuo topic.

Son tornato stasera alle 18.

Saeuti

Albemix

Banned
    1,630

Predefinito

Segnalo copertura EDGE a Cento (fe).

Albemix
    Guest

Predefinito

Hai potuto verificare se su bts Alcatel o Ericsson?

L'edge è sempre stato attivo fin dall'accensione dell'antenna oppure lo hanno attivato dopo tanto tempo?

Saeuti

Albemix

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

in tutta l'emilia romangna c'è solo ercisson (2g e 3g). Quindi Cento ha bts ercsson al 100%
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Banned
    1,630

Predefinito

L' hw è ericsson.
    L' antenna con l' edge attivo dovrebbe essere questa http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=3122.
    Le altre due antenne non sò se abbiano edge sono cmq ericsson ( http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=2150 )

Albemix
    Guest

Predefinito

Per errore del server mi ha postato due volte lo stesso messaggio.

Saeuti

Albemix

Albemix
    Guest

Predefinito

We ragazzi, ieri sera mi sono accorto smanettando sul netmonitor in cucina che anche a San Pietro In G¨ Ŕ stato attivato l'edge sul 1800 e sull'egsm.

Incredibile, ed Ŕ giÓ la seconda bts Alcatel che viene attivato l'edge!!!! Non so come arrivi il segnale da una distanza di 12 km con un TA di 15 eppure il cell si Ŕ registrato li (odio sti saltini del 1800, qui il cro andrebbe messo a 0!)

Ho fatto in tempo a fare gli screenshot prima del balzetto della LAC.

1800:

900 Egsm:

Saeuti

Albemix

Windisti L'avatar di andrea86
    LocalitÓ
    Padova prov.

Predefinito

comunque non so se dipenda dal packet channel a 1 ma l'edge attivato su queste bts wind non supera i 13KB/s, almeno qui da me

Albemix
    Guest

Predefinito

Da mio fratello a Bolzano Vicentino nella bts 900 con l'edge attivo e packet channel a 0 il nokia viaggia un max di 11-12, upload a 8/9 kb/s.

Saeuti

Albemix

Windisti L'avatar di AgesandroS
    Prov. Palermo

Predefinito

oh mamma hanno appena attivato l edge arancione anche nella mia zonarovincia di palermo,10.000 abitanti.

e gia noto i primi casini,imputabili per lo piu al motorola v360

quando becca l edge è praticamente impossibile navigarci,e questo l osappiamo perche ho aperto post,chiamato il155 piu volte e siamo arrivati alla conclusione che il v360 è un cesso

ma adesso,con gprs a pieno campo,risulta difficile navigare,ho il web accelerator che lampeggia come un pazzo,c è scambio di dati,ma le pagine n nsi aprono.

inoltre vorrei capirne di piu:
    si è sempre detto che edge=evoluzione del gprs,che n nnecessita di apparecchiature apposite,che rappresenta un upgrade soltando:ora mi chiedo,come mai fuori all'aperto ho 5 tacche gprs e se si beccano l edge scendono a 2 tacchette striminzite?mentre all inteno sono 3 tacche gprs e niente edge,anzi se ho qulo,ho 1 tacca in edge?

è come se fossero due cose distinte e separate!

pero è pur sempre gsm...tra l altro un gsm servito da una sola bts,come mai in una zona c è l edge e nella mia stenta per non dire che è assente del tutto????

Windisti L'avatar di 80Express
    Montegallo (AP) - Albano Laziale (RM)

Predefinito

perché la porcata è servita come è solita fare wind, ossia un canale sì, uno no, e l'altro a giorni alterni...un'antenna sì, una no e un'atra a giorni alterni...ma sono coscienti di quanto siano ridicoli?
    Ma io ho te, Ŕ solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme noi e quando vuoi sai far morire la mia mente, Ŕ un vuoto e vago senso che...ma io ho ancora te e non vorrei...ma se vuoi...

Prov. Palermo

Predefinito

la cosa per me si complica!
    canali?cioè
    900-1800 mhz?

facciamo na cosa,dove posso trovare informazioni al riguardo,tanto per capirci qualcosa in piu?io sono asciutto da questo punto di vista...

e mi domando:a cosa servirebbe un edge un canale si e uno no?

Windisti L'avatar di strafe
    Milano

Predefinito

Di solito l'attivano sui 1800 e non sui 900...
    Wind All Inclusive Gold 10 GB + 2 GB Porta un amico

Prov. Palermo

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi mi sta facendo impazzire...io poi che sono un testone,ci sto diventando scemo per davvero:

ho messo appeso al balcone tramite un sacchetto cuki il cellulare connesso tramite Bt al pc,in modo che avesse totale copertura edge,infatti all'esterno si attacca all edge e mi mostra 4-5 tacchette....

provo a fare una sesione dati,e scarico da emule un file,morale della favola:

se comincia,non si ferma piu,anche se devo essere sincero,oltre i 14Kb non è andato

se si ferma non riprende,neanche a mazzate ,devo per forza alzarmi e richiamare la stringa *123# per rivedere le freccette dello scambio dati

se becca il solo gprs,è compromesso anch esso,per chissa quale recondito motivo,prima dell avvento dell edge era ok...

secondo voi,se mando una mail alla motorola,descrivendo il problmea riescono a darmi ulteriori informazioni tecniche?

io voglio solo capire...

perche con tim si,e con wind no

è pur sempre EDGE

Banned
    1,630

Predefinito

So che altri motorola ebbero problemi con edge...poi non è detto che sia lui il problema..

Prov. Palermo

Predefinito

si purtroppo si...

il v360 è un CESSO...ho desistito...

Prov. Palermo

Predefinito

finalmente il mio penare con le connessioni mobili di tutti i tipi fino all umts è finito...

ho mandato finalemnte a fare in cuculo il motorola, prendendo un Lg Ku385 umts edge e gprs...ha la modalita duale,che mi fa navigare senza interruzioni quando passa da gprs a edge....il massimo in umts registrato è 54...la media è 32 in edge wind arranca parecchio,oltre i 14 non va.

una cosa è certa:mai piu un motorola in vita mia.

Prov. Palermo

Predefinito

e da questa sera,edge anche nella mia stanza,dove wind e gli altri gestori prendono notoriamente poco...

possibile che dopo 10 gg stiano implementendo il tutto?

forse sono state gironi di test?noto una lentezza esasperante,e delel disconnessioni,che prima non c erano!!!

voi che ne pensate?come funzionano ste cose?

Members
    LocalitÓ
    Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agesandros Visualizza Messaggio
    finalmente il mio penare con le connessioni mobili di tutti i tipi fino all umts Ŕ finito...

ho mandato finalemnte a fare in cuculo il motorola, prendendo un Lg Ku385 umts edge e gprs...ha la modalita duale,che mi fa navigare senza interruzioni quando passa da gprs a edge....il massimo in umts registrato Ŕ 54...la media Ŕ 32 in edge wind arranca parecchio,oltre i 14 non va.

una cosa Ŕ certa:mai piu un motorola in vita mia.
    ecco uno dei tanti motivi per cui la divisione mobile Motorola Ŕ in crisi nera e abbiano deciso di separare la societÓ in due: a furia di fare dei cessi di cellulari i consumatori si sono accorti e sono migrati verso Nokia/Samsung/SonyEricsson..
    H3G - Smartpack Black con promo MNP

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •