Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, qualcuno sa come condividere i 50GB dell'offerta Fibra (ancora in attivazione)? Ho 3 sim, 2 di queste con Wind Magnum e 20GB. In teoria dovrebbero essere condivisibili con tutte le sim sullo stesso conto, ma dall'area clienti del sito vedo l'opzione della condivisione solo sulle sim Magnum, mentre da app MyWind quando clicco sul link della condivisione dei 50GB mi da errore. Qualcuno ci è riuscito?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Se hai appena attivato il contratto ci sta che sia in lavorazione. Le sim credo che devono essere intestate allo stesso del contratto fisso fibra. In ogni caso senti il 155 eventualmente
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutte le sim sono attive e sullo stesso conto, penso aspetterò che attivino anche la fibra e poi chiedo. Certe volte mi dice che è possibile avere solo una condivisione attiva in un conto, il sito è abbastanza confusionario con la condivisione mentre sull'app MyWind non funziona. Ho attivato tutto il 23, spero non ci mettano troppo
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Se hai Veon puoi chiedere in live chat. Oppure al 155 voce. O su Twitter e Facebook oppure al primo mondowind che hai vicino
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
La sim da 50 giga Wind home mobile può condividere i dati solo con delle eventuali Wind home magnum. Non può condividere con delle magnum standard, Family e men che meno con delle ricaricabili.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi Wind Magnum Family =/= Wind Home Magnum anche se sono sullo stesso conto... Vabbè, nemmeno al negozio sanno quello che dicono certe volte
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Guarda io lavoro in negozio, con questa Wind home hanno fatto un bordello, tantissime cose nuove da studiare, purtroppo non tutti si informano a dovere nonostante vendano un servizio.. Da manuale la scheda da 50 giga Wind home mobile può condividere i giga soltanto con delle eventuali Wind home magnum (10€ l'una per un massimo di 3 attivabili). Inoltre non è possibile cambiare offerta da Wind magnum classica a Wind home magnum.
 
Top