Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Invio per errore "ALL NO" e disattivazione promo Maxi (1 GB a 1.5 €)

abc

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Poco fa ho mandato per sbaglio al 4033 la scritta " ALL NO ", disattivandomi quindi al termine dell'ultimo rinnovo l'abbonamento che era l' ALL INCLUSIVE FRESH (quella non più sottoscrivibile, pagavo 6€, ma ora con il rincaro 7,55€ ogni 28 giorni).
Chiedevo se era possibile online cancellare il messaggio che ho mandato poco fa, (l'abbonamento si rinnova il 10 settembre) perché intendo proseguire quell'abbonamento.

Il mio intento era di cancellare la promozione MAXI, 1 giga in più a 1,5€ ogni 28 giorni ma ho inserito il codice sbagliato. Si può cancellare MAXI dal mio abbonamento in qualche modo?
Grazie.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo non puoi ripristinare in autonomia il rinnovo automatico dell'offerta.
Chiama domattina il 155, parla con un operatore e chiedi se loro abbiano la possibilità di farlo. :)
Naturalmente poi facci sapere come va a finire.
 

abc

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Purtroppo non puoi ripristinare in autonomia il rinnovo automatico dell'offerta.
Chiama domattina il 155, parla con un operatore e chiedi se loro abbiano la possibilità di farlo. :)
Naturalmente poi facci sapere come va a finire.

Ok domani chiamo. Per MAXI sai se si può fare qualcosa? Online ho letto che neanche il 155 può disattivarla, ma magari tu conosci qualcuno che ce l'ha fatta.
Inoltre se cambiassi piano di abbonamento, sai se MAXI mi resterebbe?

P.s.
Se puoi modificare il titolo aggiungendo "come fare per togliere MAXI" mi sarebbe di aiuto, perché in realtà il vero problema è quello, visto che domani l'operatore (e ne sono quasi certo), mi dirà che non si può disattivare, però non mi sembra giusto, visto che si poteva scegliere, a differenza del rincaro delle rimodulazioni di qualche mese fa.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si tratta dell'opzione Maxi attivata in automatico a seguito dell'ultima rimodulazione della primavera 2016 sulla gamma All Inclusive, per quanto ne sappia io era possibile effettuare la disattivazione solo nei 30 giorni successivi alla ricezione dell'SMS di rimodulazione dell'offerta, inviando un SMS apposito al 4033.
Io comunque un tentativo con il 155 lo farei lo stesso.

P.S.: titolo modificato come richiesto.
 

abc

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Naturalmente poi facci sapere come va a finire.
Ho chiamato e mi ha detto che la disattivazione con ALL NO non era andata a buon fine, strano visto che sul messaggio si legge all inclusive sarà disattivata al termine dell'ultimo rinnovo.
E per MAXI mi ha detto che non è più disattivabile.
Qualche giorno prima della fine dell'abbonamento passerò all'under 30 a 9€ ogni 30gg. Oppure sai se c'è qualcosa a meno di 9€ anche da altri operatori? Ho visto in giro e non c'è niente a meno di 9€, a parte un offerta della 3 a 7.5€ ma forse devo pagare il costo di attivazione e non ho i messaggi (non che li uso).
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
abc ha detto:
Ho chiamato e mi ha detto che la disattivazione con ALL NO non era andata a buon fine, strano visto che sul messaggio si legge all inclusive sarà disattivata al termine dell'ultimo rinnovo.
E per MAXI mi ha detto che non è più disattivabile.
Qualche giorno prima della fine dell'abbonamento passerò all'under 30 a 9€ ogni 30gg. Oppure sai se c'è qualcosa a meno di 9€ anche da altri operatori? Ho visto in giro e non c'è niente a meno di 9€, a parte un offerta della 3 a 7.5€ ma forse devo pagare il costo di attivazione e non ho i messaggi (non che li uso).

A meno di 9 Euro non c'è nulla escludendo 3, salvo possibili futuri WinBack da parte di Tim/Vodafone destinati ai clienti Wind.
 

abc

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Per l'all inclusive unlimited under 30 a 9 euro ogni 30gg, sono previsti rincari? Ho letto che ci saranno dei rincari, ma non ho capito se riguarderà questa offerta.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
abc ha detto:
Per l'all inclusive unlimited under 30 a 9 euro ogni 30gg, sono previsti rincari? Ho letto che ci saranno dei rincari, ma non ho capito se riguarderà questa offerta.

Non per ora. Ma in futuro non possiamo saperlo...
 
Top