Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Novità per Clienti con opzioni All Inclusive Gold e Noi Tutti

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
[FONT=&amp]Di seguito i dettagli delle iniziative e la comunicazione predisposta tramite SMS a partire da oggi 2 Giugno 2017.

[/FONT]

[FONT=&amp]Clienti All Inclusive Gold[/FONT]
[FONT=&amp]A partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017 i Clienti con l’offerta All Inclusive Gold riceveranno 5 Giga extra ogni 28 giorni.
TESTO SMS
Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile.

[/FONT]
[FONT=&amp]Clienti NOI TUTTI[/FONT]
[FONT=&amp]A partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017 i Clienti con attiva alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate ILLIMITATE* verso tutti i cellulari e telefoni fissi.
* Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.
[/FONT][/COLOR]
[FONT=&amp]Le offerte che avranno i minuti illimitati sono: Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti + e Noi Tutti Big 2013.[/FONT]
[FONT=&amp]TESTO SMS
Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.


Ora non capisco se per quanto riguarda la Gold è coinvolto anche chi ha la versione 2GB di base +3GB gratis, e non è chiaro se diventeranno un contatore unico (ottimo per l'estero) o si aggiungeranno altri +5GB gratis.. Aspettiamo il prossimo rinnovo e vediamo, io ho proprio la gold 2+3..
[/FONT]
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Interessantissimo! Speriamo che non porti ad un rialzo del costo dell'offerta fra qualche mese, però...
Qual è la fonte di questa novità?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Interessantissimo! Speriamo che non porti ad un rialzo del costo dell'offerta fra qualche mese, però...
Qual è la fonte di questa novità?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Portale Wind.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
Portale Wind.

Io ho la Gold ma non trovo alcuna informativa al riguardo, sia nella zona delle Modifiche contrattuali sia nella mia area riservata...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Io ho la Gold ma non trovo alcuna informativa al riguardo, sia nella zona delle Modifiche contrattuali sia nella mia area riservata...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì intendevo quello dedicato ai dealer.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
Sì intendevo quello dedicato ai dealer.

Ah capisco, grazie! A me non è ancora arrivato l'SMS ma è una bella mossa. Chissà cosa ha scatenato questa modifica...

Comunque, diventa ancora più evidente la disparità di trattamento fra i due marchi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ah capisco, grazie! A me non è ancora arrivato l'SMS ma è una bella mossa. Chissà cosa ha scatenato questa modifica...

Comunque, diventa ancora più evidente la disparità di trattamento fra i due marchi!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me hanno visto che molta gente con la Gold sta migrando ad altro operatore perché offrono più Giga a pochi euro in più.
Del resto i clienti con la Gold sono i più propensi a cambiare, perché la maggior parte sono persone attenti ai costi e alle novità che hanno attivato la promozione nei suoi brevi periodi di validità.
Per la Noi Tutti non saprei...
Secondo me presto vedremo la stessa cosa per le 1000.
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Tutto questo accade quando dall'altra parte i poveri clienti 3 si beccano canoni settimanali e tariffe esorbitanti per nulla. Se qualcuno ancora avesse qualche dubbio sul brand preferito ...
 
Utente
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
18
LION Tech ha detto:
Secondo me hanno visto che molta gente con la Gold sta migrando ad altro operatore perché offrono più Giga a pochi euro in più.
Del resto i clienti con la Gold sono i più propensi a cambiare, perché la maggior parte sono persone attenti ai costi e alle novità che hanno attivato la promozione nei suoi brevi periodi di validità.
Per la Noi Tutti non saprei...
Secondo me presto vedremo la stessa cosa per le 1000.
Anche perché le 1000 iniziano ad essere abbastanza fuori mercato adesso con queste regalie di giga a destra e manca...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ormai dopo aver tirato fuori la 7 star con 15 giga hanno calato troppo le braghe secondo me..
Dopo questa tutte le offerte sono fuori mercato.
Ma la gente che paga 12€ o anche 13.50€ per 500 500 2giga.. beata ignoranza :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Cioè scusatemi.. questi ora aumentano 5GB sulla Gold così senza chiedere un centesimo in più?? Quindi io che ho già una Gold da 5GB avrò 10GB al mese pagando sempre 6€? Siamo seri?...
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Per ora sì, poi dopo chi lo sa ... Come al solito tendo sempre a consigliare diffidenza verso le offerte ultra convenienti. Lo feci quando partirono le mega opzioni 3 prima ancora della fusione e lo faccio anche ora. Sicuramente è una mossa per stabilizzare la clientela più suscettibile al cambio, sia per quello che c'è ora che per quello che ci sarà (iliad). Di conseguenza non mi aspetto un "tradimento" nell'immediato, sarebbe da suicidio. Invece mi resta assolutamente oscuro quello che stanno progettando per il brand 3, a parte il suicidio assistito: non ci resta che attendere sviluppi per capirne di più.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Uff io ho la all inclusive 1000, e su wind talk ho vinto la all inclusive 10.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
La gold è anche una delle poche offerte che non hanno rimodulato.. l'anno scorso ci sono passate tutte con la storia della "maxi" e l'aumento di 1,50€ a fronte di un giga in più (che poi si poteva rifiutare).. Hanno toccato le varie all inclusive, Young, 1000, super ecc ma la gold non era stata toccata, e ora la rimodulano in positivo? è ben un po' strano..
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Beh per ora si parla solo di questa rimodulazione positiva poi chi sa se l'aumenteranno di prezzo di qualche euro ma questo è ancora da vedere.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Chiamando il 155 e premendo il 2 dalla mia Sim con la gold 2gb +3gb gratis la voce li informa che dal rinnovo successivo al 19 giugno avrò 5giga gratis in più. Quindi a quanto pare saranno coinvolte tutte le versioni della gold :) spero che i 5giga verranno aggiunti al pacchetto base e che non siano altri "5giga gratis" cosicché si possano usare anche all'estero ;)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Chiamando il 155 e premendo il 2 dalla mia Sim con la gold 2gb +3gb gratis la voce li informa che dal rinnovo successivo al 19 giugno avrò 5giga gratis in più. Quindi a quanto pare saranno coinvolte tutte le versioni della gold :) spero che i 5giga verranno aggiunti al pacchetto base e che non siano altri "5giga gratis" cosicché si possano usare anche all'estero ;)

La voce del 155 dice "...è possibile usufruire del bonus sulla SIM..." quindi, secondo me, saranno aggiunti come bundle promozionale e non sommati ai 2 GB di base, ergo non utilizzabilI negli altri stati UE :(
Spero di sbagliarmi!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla mia SIM (All Inclusive Gold + 3 GB gratis + Porta un amico) è appena arrivato l'SMS di cui dani00 parlava :)

Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile
 
Utente
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
18
Aspettiamo le All Inclusive 1000 a ben 10,50 euro al mese! Perché altrimenti sono proprio ridicoli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Arrivato sms anche sulla mia Gold 2gb + 3gb gratis. Quindi in totale avrò 10gb.
Non so voi ma mi aspetto successivamente qualche incu... :mad:
 
Top