Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Sappiamo già da qualche mese che le tariffe verranno aumentate, questo è la comunicazione ufficiale:


A partire dal 23 Luglio per alcuni clienti abbonamento cambiano le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo di 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta e in eventuali promozioni attive non cambiano.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) esplicitando la causale sopra indicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare ad altro operatore.


Come premio per la loro fedeltà, i clienti interessati da questa modifica potranno chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828.


Il 190 mi ha confermato che tutti gli abbonamenti consumer saranno sottoposti a questo aumento, quindi Red e Relax, mi ha anche detto che c'è la possibilità che questo aumento venga scontato ad alcuni utenti.
Naturalmente si potrà disdire l'abbonamento usando l'apposita pagina Vodafone o tramite raccomandata, per chi come me ha preso il telefono non verrà richiesta l'intera somma delle rate rimanenti in un unica soluzione, ma ogni mese la Vodafone emetterà una fattura del valore della rata del telefono scollegato al numero.


Personalmente chiederò la disdetta e cambierò operatore...
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Fai bene speriamo gli altri non si adeguino


Si a questo punto penso di passare a Tre, ma devo comunque aspettare la comunicazione in fattura, ormai il prossimo mese...
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena fatta una sim con Giga in&out, 10GB a 10€. Stiamo a vedere...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
13
Punteggio
18
A me sinceramente per 2 euro in piu.. mi fanno comodo 2 giga ogni domenica..

Inviato dal mio Pixel XL phone by google
 
Top