Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Peccato che si dimentichino di dire che la velocità di 1GB sarà disponibile (forse) da settembre... :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
ENTRO Settembre. Il che vuol dire che a Giugno o Luglio, o forse anche prima, si potrebbero vedere già i primi upgrade. Sarà anche l'unico modo per capire il valore in upload di questo profilo, tanto ho già capito che non lo sapremo finchè non ci saranno in giro le prime utenze attive.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dovrebbe essere 200 o 300 almeno così mi hanno riferito
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
H3liX ha detto:
ENTRO Settembre. Il che vuol dire che a Giugno o Luglio, o forse anche prima, si potrebbero vedere già i primi upgrade. Sarà anche l'unico modo per capire il valore in upload di questo profilo, tanto ho già capito che non lo sapremo finchè non ci saranno in giro le prime utenze attive.

Entro Settembre può anche volere dire il 30 Settembre... dipende da come valuti la scadenza se "prima di settembre" o "entro la fine di settembre" :) ma tanto se farà come Vodafone diventerà entro Ottobre :p

eXtasy ha detto:
Dovrebbe essere 200 o 300 almeno così mi hanno riferito

Penso che saranno 200 come Vodafone e Tim non penso che Infostrada offra qualcosa di più della concorrenza... non lo fa da anni ormai.. certo è che io non mi abbono ad un gestore che mi farà scoprire la velocità a cui navigherò fra mesi :doh:

Con Vodafone ho 360Mbps in Down (dovrebbe essere 1Gbps ma non ho voglia di perdere tempo con il servizio clienti come ho fatto tutto il primo anno dell'attivazione) e 200Mbps in UP, non posso passare a 10 o 20Mbps che siano
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque il fatto che nessuno sappia il valore di up reale della Gigabit (e anche degli altri piani) è semplicemente RIDICOLO. Mi piacerebbe proprio sapere cosa raccontano i commerciali incaricati di promuovere queste offerte!
 
Top