Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

voucher vodafone special, come funzionano?

G

giovax

Guest
chi ha già avuto l'esperienza, può spiegarmi come funzionano i voucher in vendita sulla baia?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Compri il voucher, mandi i tuoi dati (numero, gestore, seriale SIM, intestatario, cod. fiscale) al venditore. Dopodiché attendi circa 72 ore per l'arrivo di un SMS dove ci sarà scritto un codice relativo alla promo. Vai in negozio e dici che ti hanno chiamato da Vodafone per avere tale offerta, loro controllano da PC e risulterà disponibile quella opzione che puoi attivare facendo MNP. In teoria facile e veloce, sempre se non becchi il dealer idiota tipo me :lol:
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Compri il voucher, mandi i tuoi dati (numero, gestore, seriale SIM, intestatario, cod. fiscale) al venditore. Dopodiché attendi circa 72 ore per l'arrivo di un SMS dove ci sarà scritto un codice relativo alla promo. Vai in negozio e dici che ti hanno chiamato da Vodafone per avere tale offerta, loro controllano da PC e risulterà disponibile quella opzione che puoi attivare facendo MNP. In teoria facile e veloce, sempre se non becchi il dealer idiota tipo me :lol:

e la procedura è sicura? non c'è il rischio che chi vende questi codici sulla baia faccia anche una raccolta di dati di identità delle persone e/o poi non arrivi nessun codice?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
giovax ha detto:
e la procedura è sicura? non c'è il rischio che chi vende questi codici sulla baia faccia anche una raccolta di dati di identità delle persone e/o poi non arrivi nessun codice?

Basandomi sui feedback degli acquirenti e su due miei acquisti di voucher ti direi che sono onesti, poi sta nella buona fede della persona da cui acquisti non fare altro con i tuoi dati, ma qui devi fidarti... E alla fine di tutto, non è che ci voglia poi molto ad avere nome cognome e data di nascita di una persona al giorno d'oggi, quindi
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
giovax ha detto:
e la procedura è sicura? non c'è il rischio che chi vende questi codici sulla baia faccia anche una raccolta di dati di identità delle persone e/o poi non arrivi nessun codice?
Se é un dealer serio tratterà bene i dati, controlla sempre i feedback.

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho fatto senza pagare un voucher, basta andare su mondomobileweb e vedere i commenti del post che parla del'offerta. Troverai molti dealer che si offrono gratis. Io sono passato così con la special 4gb, ho mandato la mail la sera e il giorno dopo mi è arrivato l'SMS.
Invece i problemi li ho avuti allo store, perché invece che prendere i dati che ho dato via internet (tutti corretti) li hanno reinseriti loro e mi sono sbagliato a dettargli il seriale della sim (comunque poi ho risolto il giorno dopo chiamando il 190)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Curiosità: che tipo di offerta si trova e a che prezzo?

Special 1000 con 1000 minuti 1000 sms e 2GB a 10euro al mese venduto a 5 euro di solito
Special 1000 come sopra ma con 3Gb al mese a 10 euro per tre mesi poi 13 euro sempre venduto a 5 euro
Special 4GB con 1000 minuti e 4GB a 7 euro al mese venduto a 15/20euro.
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
0
Il tethering funziona ma o a 6€/giorno o a 1,90€/mese con la exclusive attiva
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
O attivando il blocco navigazione tablet/pc dal sito e navigando senza pagare un cent in più :)
 
Top