Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

I Consigli di WindWorld: Blocco Servizi a Sovrapprezzo

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
I Consigli di WindWorld: Blocco Servizi a Sovrapprezzo.


Il consiglio che rivolgiamo a tutti i nostri lettori è sempre valido, eviterete e sarete sempre protetti dall'attivazione dei servizi premium sms abbonamento voce e sms.


Richiedete a Wind il blocco totale di tutti i servizi a sovrapprezzo


Basta un attimo di distrazione, visitare una pagina internet, cliccare un banner pubblicitario, un bottone click e vi ritroverete abbonati a servizi non richiesti da 5 euro a settimana. Nuove tecniche sono studiate ed escogitate per invogliare gli utenti poco attenti ad attivare inconsapevolmente gli sms in abbonamento. Leggete il nostro articolo, vi spieghiamo come fanno

http://windworld.org/2016/11/29/i-consigli-di-windworld-blocco-servizi-a-sovrapprezzo/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Grazie mille Alberto, complimenti per la guida e per l'impegno ;)
 
A

Albemix

Guest
Ottimo articolo, lo salvo e tengo in guardia i miei referenti Wind.

Attualmente il blocco 899 l'ho attivato quasi 9 anni fa:D.

blocco_899.png


Sul 6630 non c'è pericolo dei click, ma non si sa mai;).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma come.. non era un problema solo della 3? :D
Comunque mia madre finora con Wind mai problemi sotto questo punto di vista, con 3 anche io nessun problema ma a mio padre, cliente 3, era accaduto (e ha attivato il barring ed è stato rimborsato).
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Si peccato che 3 accada ogni pagina che visiti o quasi. Con Wind succede talmente raramente che quasi neanche si leggono lamentele sul web
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Si peccato che 3 accada ogni pagina che visiti o quasi. Con Wind succede talmente raramente che quasi neanche si leggono lamentele sul web
Si ma credevo che con Wind non ci fossero proprio problemi, che è diverso.
Con 3 capita molto di più, questo è vero.
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
una cosa molto bella e' che nella mia area personale, wind scrive, nel mio caso che ho chiesto il blocco che ho il blocco attivo. sono molto contento di questa trasparenza.
 
Top