Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Traffico internet denominato:Servizio EP***

Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Poco fa controllando il mio traffico Wiind, del mio numero principale, dal portatile, ho notato che dal 22/09/2016 in sei (6) occasioni mi sarei collegato con un fantomatico "SERVIZIO EP***", e sotto la voce -Destinazione- c'è scritto " Traffico EP", poi giustamente sotto la dicitura -Chiamata Voce- vi è scritto a seconda della connnessione o 2G,3G o 4G... comunque non c'è nessun addebito strano....

Ho chiamato il 155....e non sanno cosa possa essere, ma comunque è una normale connessione internet....aggiungendo che molti clienti hanno chiamato il call center per questo caso strano....poi il tizio ha aggiunto che potrebbe essere un "cambio di server" (??), oppure delle prove tecnche relative alla imminente fusione con la H3G.....:unsure:.....ma mi han detto di non preoccuparmi e di richiamare dopo il 3 o 4 Ottobre......:cry:

Possibile che un Servizio assistenza non sappia nulla????? Boh...????
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Il servizio clienti è esterno a Wind quindi è possibile che non sappiano cosa stia succedendo. In ogni caso mi sembra un qualche tipo di variazione sui sitemi di conteggio dei dati e delle tipologie di connessione, che in Wind non hanno mai funzionato benissimo lasciando spesso grossa libertà agli utenti, in ogni caso non me ne preoccuperei troppo.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Presente anche sulla SIM di mio fratello da mercoledi. Nulla di cui preoccuparsi anche secondo me.
 
Top