Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Ormai sono diventato un perfetto utonto e fatico ad avere un approccio critico sull'argomento.

Sono a chiedervi ma la All inclusive summer edition
http://www.wind.it/it/promo/summer-edition/
dà veramente 1000 minuti 1000 sms e ben 4GB a solo 12 euro? Dove sta il trucco?


E l'abbonamento magnum 4 GB con sms e minuti illimitati possibile costi solo 20 euro? http://m.wind.it/m/wind/it/tariffe/tutte_le_tariffe_abbonamento/wind_magnum_4_giga/

Grazie

Purtroppo dopo che Vodafone ha messo una nuova antenna accanto a casa mia diversi mesi fa, ho da un lato risolto un problema ultradecennale di copertura in casa e in palestra, ma mi si è aperto un fronte Marche e Sardegna che mi ha lasciato allibito e letteralmente a piedi e sono estremamente deluso dalle pessime prestazioni di velocità su internet.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Ehilà 80express... San Teodoro quest'anno con Wind e gli altri gestori come è andata?

Cmq si nessuna fregatura se non quella per la summer-edition che dal 9 gennaio 2017 l'offerta ritorna alla versione base ovvero 500 minuti e 500 sms e 2 giga...

Cmq guarda che c'è anche questa offerta (valida con nmp o per nuovi clienti che attivano una nuova sim wind)
http://wp.me/p3bwIx-eHK
Che offre chiamate illimitate e sms vs tutti e 5 giga
Che si differenzia dal fatto che dal 9 gennaio le chiamate illimitate rimangono mentre sono solo i giga che da 5 diventano 3.



Ps. Unisciti anche tu al canale Telegram di Windworld qui.
https://telegram.me/windworld
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
80Express ha detto:
Ciao a tutti.
Ormai sono diventato un perfetto utonto e fatico ad avere un approccio critico sull'argomento.

Sono a chiedervi ma la All inclusive summer edition
http://www.wind.it/it/promo/summer-edition/
dà veramente 1000 minuti 1000 sms e ben 4GB a solo 12 euro? Dove sta il trucco?


E l'abbonamento magnum 4 GB con sms e minuti illimitati possibile costi solo 20 euro? http://m.wind.it/m/wind/it/tariffe/tutte_le_tariffe_abbonamento/wind_magnum_4_giga/

Grazie

Purtroppo dopo che Vodafone ha messo una nuova antenna accanto a casa mia diversi mesi fa, ho da un lato risolto un problema ultradecennale di copertura in casa e in palestra, ma mi si è aperto un fronte Marche e Sardegna che mi ha lasciato allibito e letteralmente a piedi e sono estremamente deluso dalle pessime prestazioni di velocità su internet.

Concordo con Zilaghe. La Summer ha scadenza, quella è la "fregatura". La Magnum è proprio così, e non è affatto male!

Sono contento che anche altri riportino come Wind nelle Marche è anni luce avanti :)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Interessante l'offerta che mi hai proposto, il punto è che statisticamente non mi bastano 3GB al mese, quindi a gennaio dovrei poi integrare con qualcosa .

Ma possibile mi diano comunque minuti illimitati per 12 euro?

A San Teodoro Wind perfetta dopo che è arrivato il 4G. Vodafone direi piuttosto mediocre al limite sufficiente. Ma San Teodoro non è niente, il disastro è nel resto della Sardegna, dove si tocca il fondo sulla spiaggia della Pelosa a Stintino dove Vodafone va in ricerca rete... L'interno poi imbarazzante con Vodafone.
Interno Marche peggio che andar di notte. Wind è decisamente più avanti.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
80Express ha detto:
Interessante l'offerta che mi hai proposto, il punto è che statisticamente non mi bastano 3GB al mese, quindi a gennaio dovrei poi integrare con qualcosa .

Ma possibile mi diano comunque minuti illimitati per 12 euro?

A San Teodoro Wind perfetta dopo che è arrivato il 4G. Vodafone direi piuttosto mediocre al limite sufficiente. Ma San Teodoro non è niente, il disastro è nel resto della Sardegna, dove si tocca il fondo sulla spiaggia della Pelosa a Stintino dove Vodafone va in ricerca rete... L'interno poi imbarazzante con Vodafone.
Interno Marche peggio che andar di notte. Wind è decisamente più avanti.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ma come? la Sardegna non era il regno di Vodafone?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, ma sul sito Wind dove sta questa promozione dei minuti e sms illimitati e 4 gb fino a gennaio?
Non la trovo. Vedo solo la All Inclusive Summer edition.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
ma come? la Sardegna non era il regno di Vodafone?

Boh, chi l'ha detto?
Km e km di ricerca rete e nessun 3G e per il sottoscritto questa è la Sardegna( rete ferroviaria inclusa - in treno da Olbia a Chilivani Vodafone in particolare non va bene manco per Whatsapp)

4dc699905e7b86effde9c31c89524937.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
80Express ha detto:
Interessante l'offerta che mi hai proposto, il punto è che statisticamente non mi bastano 3GB al mese, quindi a gennaio dovrei poi integrare con qualcosa .

Ma possibile mi diano comunque minuti illimitati per 12 euro?

A San Teodoro Wind perfetta dopo che è arrivato il 4G. Vodafone direi piuttosto mediocre al limite sufficiente. Ma San Teodoro non è niente, il disastro è nel resto della Sardegna, dove si tocca il fondo sulla spiaggia della Pelosa a Stintino dove Vodafone va in ricerca rete... L'interno poi imbarazzante con Vodafone.
Interno Marche peggio che andar di notte. Wind è decisamente più avanti.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

La Unlimited è solo per mnp in negozio entro il 5 Settembre: http://windworld.org/vbb/showthread.php/15801-Dal-29-Agosto-al-5-Settembre-All-Inclusive-Unlimited

Wow. Queste parole sulla rete dette da te hanno un suono strano :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, ma io vado al negozio e che gli dico? Che l'ho vista su Windworld? Sono passato ieri in un negozio e mi sono preso uno di quei depliant riassuntivi, ma non c'è traccia di questa offerta. C'è solo quella che sta sul sito e la negoziante, non mi ha accennato nulla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Dagli questo

ad5f132d7404a3f21b656125f1ffe894.jpg


Ce l'hanno per forza...al massimo cambia negozio ma devono fartela.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ti faccio chiamare nel caso 😂

Però che non si trovi sul sito è incredibile.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Eh, quante volte fin dal passato l'ho detto di vodafone in Sardegna, mentre Wind continua a migliorare e stupire, eppure ho beccato qualche frecciatina di troppo a riguardo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Il fatto che sia stata e magari sia ancora il gestore dominante come numero di siti e clientela non vuol dire che nel frattempo gli altri non possano aver investito per raggiungere e magari superare tale gestore... Anche a Milano vodafone è sempre stata disegnata come perfetta e stra utilizzata.. L'esperienza sul campo mostra però che non è sempre così e magari basta spostarsi di pochissimo per vedere cose totalmente diverse. L'esempio opposto naturalmente vale anche per altre zone, cito ad esempio il Salento per Wind dove ad oggi probabilmente la rete migliore di questa zona non è quella Wind nonostante sia quella da sempre elogiata
 
G

gially

Guest
80Express ha detto:
Interessante l'offerta che mi hai proposto, il punto è che statisticamente non mi bastano 3GB al mese, quindi a gennaio dovrei poi integrare con qualcosa .

Ma possibile mi diano comunque minuti illimitati per 12 euro?

A San Teodoro Wind perfetta dopo che è arrivato il 4G. Vodafone direi piuttosto mediocre al limite sufficiente. Ma San Teodoro non è niente, il disastro è nel resto della Sardegna, dove si tocca il fondo sulla spiaggia della Pelosa a Stintino dove Vodafone va in ricerca rete... L'interno poi imbarazzante con Vodafone.
Interno Marche peggio che andar di notte. Wind è decisamente più avanti.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Perdonate l OT se volete spostatelo nella discussione apposita, adesso a Stintino hanno 4 siti e mi dici che non prende? Quali sono le zone interne dove non prende? A metà settembre sarò in Sardegna e verifico personalmente, perdonami ma sono molto diffidente...

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Spiaggia della Pelosa, una delle più belle (e maledettamente affollate) della Terra.
Per il resto ormai io sono utonto e non so più stare dietro alle antenne come una volta, comunque diciamo che ho trovato deficit notevoli in generale tra Sassari e Olbia sia via strada sia via ferrovia, da buchi di segnale a lunghi tratti solo in 2G (che per me nel 2016 equivale comunque ad un'assenza di segnale). Stessa cosa tra Chilivani e Macomer via ferrovia.
Sulla 125 tra Olbia e Arzachena. Nelle zone tra Oschiri e Tempio, tra Bono Bottidda e Bolotana. Alti e bassi lungo tutta la 128 e sulla 389 tra Nuoro e Lanusei tratti tra assenza segnale e 2G.
Questi solo i primi che mi vengono in mente.

Comunque sticazzi, ormai acqua passata :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, possibile si buchi l'appuntamento di una portabilita? Sarebbe dovuta avvenire oggi e non ho mezzi per chiamare 155.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
80Express ha detto:
Scusate, possibile si buchi l'appuntamento di una portabilita? Sarebbe dovuta avvenire oggi e non ho mezzi per chiamare 155.

L'hai fatta il 1 settembre nel pomeriggio. Oggi è il secondo giorno lavorativo. Il numero passerà domani...
 
Top