Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Nel dettaglio chiamate del sito 155.it non vedo i MB consumati dalle varie connessioni. Possibile che non ci sia modo di verificare se e' corretto quello che mi scalano?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Non si vedono i MB delle singole connessioni. Non c'è modo di farlo.
 
A

Albemix

Guest
Qualche anno fa c'erano le diciture espesse in byte ma ora con le All Inclusive e la diffusione dei dati, si è passati a segnare lo scatto in 2G-3G-4G e in misure percentuali residue del bundle. Sarebbe meglio se al 4155 rispondesse con X mega rimanenti rispetto alla %.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Comunque ho notato che a volte sballa anche il tipo di tecnologia riportato... molto spesso dice 3G anche se è 4G..
 
A

Albemix

Guest
Non ho fatto caso a questo. Hai provato in 2G? Il mitico GSM!.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Si il 2G sembra corretto.. Ma non capisco il senso di segnare la tecnologia di connessione e non i dati scambiati come è stato fatto notare...
 
A

Albemix

Guest
Me lo cheido anch'io, Wind dovrebbe mettere i dati consumati.

Saeuti

Albemix
 
Top