Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Roaming, Giurì contro spot di Vodafone: “Ingannevole”

A

Albemix

Guest
Era la pubblicità di Bruce Willis, chiedeva in ogni angolo della città (Barcellona) se era disponibile una connessione wifi giusto?.

Non è che i rimanenti tre operatori siano santarellini, nel mio caso con Wind ho fatto la procedura al ripristino della tariffa base ma chi non ne viene a conoscenza si trova 2€ in meno al giorno.
Serve una legge per gli operatori, è ora di finirla tra escamotage o le solite quattro righe per farla franca e penalizzando sempre il cliente.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Mah, questi dispettucci da bambino tra i gestori sulle pubblicità non penso abbiano molto senso...
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Tra l'altro è una politica che Vodafone ha adottato in tutti i mercati dove opera, per esempio basta guardare i rispettivi siti in ogni stato:

Spagna: http://www.vodafone.es/c/particular.../te-puede-interesar/roaming-en-el-extranjero/

Germania: https://www.vodafone.de/privat/service/gigatravel-eu-roaming.html

Inghilterra: https://www.vodafone.co.uk/inclusive-roaming/index.htm

Portogallo: http://www.vodafone.pt/main/Particulares/tarifarios/red/

E si potrebbe andare avanti. Tra l'altro tutti parlano di roaming incluso con la tariffa RED. Quindi credo non sia stata creata apposta per il mercato italiano per beffarsi dei competitor.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Mah, questi dispettucci da bambino tra i gestori sulle pubblicità non penso abbiano molto senso...

In effetti sembra il classico comportamento da bambini viziati; accuse, piagnistei ecc... . Invece di puntarsi il dito l'uno verso l'altro pensassero i gestori a investire e sviluppare la rete senza perdere tempo e accuse, la solita minestra all'italiana.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusatemi l'O.T. ...ma avete sentito la voce della ragazza nell'ultimo spot della Vodafone mentre dice a Bruce Willis "peccato che tu abbia più di 30 anni"...una voce inascoltabile sembra una "sgallettata" e sgraziata , come dice un mio amico di Roma.... capisco che devi attirare chi ha meno di 30 anni però....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
Scusatemi l'O.T. ...ma avete sentito la voce della ragazza nell'ultimo spot della Vodafone mentre dice a Bruce Willis "peccato che tu abbia più di 30 anni"...una voce inascoltabile sembra una "sgallettata" e sgraziata , come dice un mio amico di Roma.... capisco che devi attirare chi ha meno di 30 anni però....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Davvero terribile, e anche il sync è fatto male, sembra doppiata male!
Parlando degli spot di Wind invece, condivido il fatto di continuare a fare spot "divertenti" (tra virgolette perché alcuni fanno sorridere, come quello del pappagallo, altri fanno piangere, come quello delle bucaniere), ma ogni tanto dovrebbero cambiare format e concentrarsi di più sulla serietà. Non tanto per vantarsi come fanno Vodafone e TIM, ma per fare vedere che non sono solo l'azienda della convenienza, ma anche della trasparenza e della qualità! (Tralasciando le ultime rimodulazioni).
 
Top