Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Passa a Wind vista ad un negozio Wind

G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Si tratta della Noi Tutti (7€) + Porta i tuoi Amici.

ah, ok, ma come fa un rivenditore ad attivare la PUA?
lo fanno i dipendenti con le loro sim? :O
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
ah, ok, ma come fa un rivenditore ad attivare la PUA?
lo fanno i dipendenti con le loro sim? :O

Può essere, se il foglio dove è scritta la promo non è ufficiale è probabile...
 
G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Può essere, se il foglio dove è scritta la promo non è ufficiale è probabile...

un cartellone stampato dal negozio è (non) ufficiale immagino.....
però boh, risulta al cliente che i 2GB sono derivanti dalla PUA e che quindi potrebbero sparire prima o poi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Oppure hanno dei clienti che lasciano il numero per farsi la PUA...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
giovax ha detto:
ah, beato chi conosce il proprietario e/o i dipendenti allora :p

Si diciamo che a livello privacy sarebbero non proprio in regola perché non puoi dare numeri di "sconosciuti"... Ma c'è qualcuno che si lamenta per i GB gratis...?
 
G

giovax

Guest
i 4 inviti per PUA sono su base sim/numero o su base anagrafica?
perché potrebbe anche essere che nei negozi attivino un po' di sim da usare per richiedere le PUA? o così non può proprio essere?
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
giovax ha detto:
i 4 inviti per PUA sono su base sim/numero o su base anagrafica?
perché potrebbe anche essere che nei negozi attivino un po' di sim da usare per richiedere le PUA? o così non può proprio essere?

Sarebbe una cavolata, perché se quelle sim non rinnovano per più di 2 volte l'offerta All In associata, il numero presentato perde i 2GB gratis.. Infatti non conviene farsi presentare a caso dai negozianti secondo me... Cioè bisognerebbe avere più o meno la certezza che l'amico che ti presenta rimanga in Wind... E stessa cosa per chi presenta aver la certezza che l'amico che presenta rimanga in Wind, altrimenti perdi i 2GB, ma non puoi presentare qualcun altro per riaverli. Io onestamente avendo 11GB che forse arriveranno a 15GB se passano anche gli altri due amici, non cambierò Wind in futuro a meno che non mi trovassi in una situazione necessaria per mancanza di copertura o problemi gravi o un altro operatore mi proponga allo stesso prezzo o meno gli stessi GB, il che la vedo una cosa impossibile.
È una bella messa commerciale per vincolare i clienti "senza vincoli". Una delle mie amiche alle quali ho proposto la Unlimited con la PUA mi fa "cavolo io ne pago 13€ con Voda per avere 3GB, così con 12€ ne ho 6GB!" e non è una che gliene frega di 4G o fare Speedtest a 80Mbps. L'importante è che funzioni e avere copertura 3G.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Sarebbe una cavolata, perché se quelle sim non rinnovano per più di 2 volte l'offerta All In associata, il numero presentato perde i 2GB gratis.. Infatti non conviene farsi presentare a caso dai negozianti secondo me... Cioè bisognerebbe avere più o meno la certezza che l'amico che ti presenta rimanga in Wind... E stessa cosa per chi presenta aver la certezza che l'amico che presenta rimanga in Wind, altrimenti perdi i 2GB, ma non puoi presentare qualcun altro per riaverli. Io onestamente avendo 11GB che forse arriveranno a 15GB se passano anche gli altri due amici, non cambierò Wind in futuro a meno che non mi trovassi in una situazione necessaria per mancanza di copertura o problemi gravi o un altro operatore mi proponga allo stesso prezzo o meno gli stessi GB, il che la vedo una cosa impossibile.
È una bella messa commerciale per vincolare i clienti "senza vincoli". Una delle mie amiche alle quali ho proposto la Unlimited con la PUA mi fa "cavolo io ne pago 13€ con Voda per avere 3GB, così con 12€ ne ho 6GB!" e non è una che gliene frega di 4G o fare Speedtest a 80Mbps. L'importante è che funzioni e avere copertura 3G.

Assolutamente d'accordo su tutto ;)
 
Top