Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim Prime: la Vodafone Exclusive 2.0

Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
http://www.mondomobileweb.it/51391-...sms-illimitati-verso-un-numero-tim-preferito/

Vodafone Exclusive 2.0 praticamente... e via che si copiano a vicenda le cose peggiori. Davvero, non ho commenti, penso solo a tutti quei poveri anziani che hanno Tim e non si accorgeranno mai di questa "modifica" unilaterale (che io chiamerei truffa legalizzata). Basta un semplice calcolo per capire quanto Tim può guadagnare in più in un solo mese (parlo di mesi di 30 giorni, non da 28, altro cartello-truffa dei gestori italiani): 2,10€ al mese X 30 milioni di clienti = 63.000.000 di euro. Il bello è che TUTTO QUESTO IN ITALIA È LEGALE. AGCOM sveglia!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
NON mi stanno bene queste imposizioni unilaterali dei gestori.
Finora era impossibile parlare con un operatore come mai ora con Prime ti danno la possibilità di parlare con un operatore di quale parte del mondo?
Speriamo che l'Agcom faccia qualcosa ma mi sa non avendo fatto niente contro vodafone...
Speriamo che con l'sms informativo molti si aguzzino la curiosità di sapere di cosa si tratta ed eventualmente lo disattivino.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
NON mi stanno bene queste imposizioni unilaterali dei gestori.
Finora era impossibile parlare con un operatore come mai ora con Prime ti danno la possibilità di parlare con un operatore di quale parte del mondo?
Speriamo che l'Agcom faccia qualcosa ma mi sa non avendo fatto niente contro vodafone...
Speriamo che con l'sms informativo molti si aguzzino la curiosità di sapere di cosa si tratta ed eventualmente lo disattivino.

AGCOM deve fare modificare questa legge del ***** ma non capiscono che continuando così i gestori fanno quello che vogliono? Basta mettere la disdetta gratuita e magicamente anche un raddoppio dei prezzi diventa legale. Poi il bello è che quando AGCOM si sveglia dal letargo si mette a fare le multine neanche l'1% di quello che un gestore guadagna mensilmente con una truffa del genere. E pensare che quando hanno messo gli SMS informativi a pagamento si sono accontentati di un "promettete di non farlo più"... Non ho parole. :lol: :furious:
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco un altra truffa legalizzata spero solo che Wind e H3G non seguano l'esempio
Quello che penso di AGCOM? L unico un po serio é quello europeo,quello italiano vede solo quello che gli pare.
Ma poi non capisco il perche di sti biglietti per il cinema,giusto una buffonata per giustificarsi poca gente va al cinema una volta a settimana di lunedi,soprattutto in questi tempi che i P2P e i siti di streaming spopolano....se offrissero 500 mega alla settimana per 0,50cent ci si potrebbe anche stare :p , tanto hanno la rete migliore quindi che problema avrebbero ;)

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Ormai tim e vodafone sono identiche si muovono insieme quando un fa un iniziativa l'altro segue a ruota e poi alla fine chi ci rimette siamo noi poveri clienti io spero che vengono multati il prima possibile.
 
G

giovax

Guest
Pur non avendo ricevuto sms ho chiamato il 409162 e rinunciato a Tim Prime....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Terribile, si continua a escogitare queste sorte di "promo truffaldine" a milioni di clienti. A chi non arriverà nessuna comunicazione (come è successo a più di una persona con Vodafone) si pagherà ignaramente un servizio non richiesto. Mi spiace per quelle persone anziane e chi è meno afferrato ma ci sarà chi cadrà in questa trappola. Vergogna, siamo un paese della repubblica delle banane dove gran parte dei servizi funziona male perchè "va bene così" e tanti italiani muoiono di fame, chi dorme in macchina. Le solite persone che vogliono mangiare dalla torta e i deboli ci rimettono sempre.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Non avevo dubbi che anche tim prima o poi avrebbe fatto come vodafone. E prima o poi temo che la cosa si estenderà anche a wind e 3.
Comunque mi da più fastidio pagare il servizio "ti ho cercato", visto che è molto utile. Di queste Exclusive invece non me ne faccio di nulla quindi le disattivo senza pensarci 1 secondo.
 
A

Albemix

Guest
Più ladri di così, se mettiamo anche chi ha ville, auto di lusso ed evadono milioni di euro e poi sono i primi "petachini" (spilorci) in tutto. A queste persone dovrebbero prendere una bella mazzata, non il cittadino onesto.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
basta spargere la notizia via facebook sulle proprie bachece e verso i propri amici clienti Tim......
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Disattivata al volo su 2 utenze. Complimenti per la straordinaria inutilità! Stessa sorte a suo tempo con Vodafone.
 
A

Albemix

Guest
Disattivata anche al capo :p. Lui non ne sapeva niente, devo avvisare qualche cugino/a visto che hanno Tim (prima ex Vodafone).

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
SMS di Tim Prime arrivato oggi, ma è molto sibillino.... riferito al fatto all'accesso al 4G....ci vorrà Tim Prime per usufuire del 4G?
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
giovax ha detto:
SMS di Tim Prime arrivato oggi, ma è molto sibillino.... riferito al fatto all'accesso al 4G....ci vorrà Tim Prime per usufuire del 4G?
Idem:

c4f259a7013275432f0cef56ea38bead.jpg


376346c463fe4b62b7f6eeb9edf46275.jpg
 
A

Albemix

Guest
Sicuramente con una multa di 200.000€ per esempio cosa vuoi che siano per Tim e i suoi 35 milioni di clienti?. Fai presto a recuperare i soldi della condanna, se inserisci un aumento di 1€ su tutte le tariffe per X clienti.

Ci vorrebbe una condanna pesante almeno da 5 milioni di €.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
intanto possiamo diffondere la notizia attraverso i social network.....
 
Top