Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Cioè, distributore di carburante? A marchio wind?
Veramente?
Dove si trova, che coordinate geografiche. Posta delle foto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
Cioè, distributore di carburante? A marchio wind?
Veramente?
Dove si trova, che coordinate geografiche. Posta delle foto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Ahha penso intenda il distributore di sim/ricariche/cell brand wind nei vari store wind.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Intende il distributore dei negozi, quello che gestisce i dealer, le SIM etc.. Non so chi sia onestamente non essendo un dealer. Attendiamo qualcuno che ne sa di più...
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Lemiro ha detto:
Scusate qualcuno conosce il nuovo distributtore Wind dopo l 'uscita di Spal ? Grazie
tutti i punti di vendita serviti da spal sono stati portati sotto la rete diretta. dei circa 2000 codici solo 4/500 hanno i requisiti minimi per restarci nel medio termine. dubito che nel prossimo futuro vedremo un altro distributore nazionale Wind. la distribuzione fisica (i negozi) tolti i punti di presidio e quelli ad elevata pedonabilità diciamo 2000 per gestore per tutti i gestori sono divenatati solo una significativa voce di costo e potenziale fonte di contenzioso. immagino che in questa fase di transizione qualche intraprendente dealer si metta a fare sub distribuzione ma nella versione sottoscalista e non formalmente supportata dall'azienda quanto magari da qualche compiacente agente o funzionario.
 
Top