Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

News su canvass 8 Febbraio 2016?

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualcuno conosce notizie sul canvass del 8 Febbraio 2016 di Wind?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
GiBy ha detto:
Qualcuno conosce notizie sul canvass del 8 Febbraio 2016 di Wind?

Prorogato tutto, in più come regalo di San Valentino la Noi 2 Unlimited è in regalo per un anno per tutti i clienti, attivabile gratuitamente....
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Ma ad essere gratis è solo l'attivazione, giusto? Costerebbe quindi €1/mese. Ho capito bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
echelon70 ha detto:
Ma ad essere gratis è solo l'attivazione, giusto? Costerebbe quindi €1/mese. Ho capito bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No! E' completamente gratis per tutto il primo anno, quindi 12 rinnovi sono in regalo da Wind, dopodiché inizierai a pagare 1€/mese.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
ma Wind diciamo ha spostato il canvass di una settimana aggiungendo la promozione di San Valentino ?
ho letto in giro tutto è stato prorogato fino al 14 febbraio 2016. confermate?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
GiBy ha detto:
ma Wind diciamo ha spostato il canvass di una settimana aggiungendo la promozione di San Valentino ?
ho letto in giro tutto è stato prorogato fino al 14 febbraio 2016. confermate?

Yess... ma non credo cambierà molto dal 14 in ogni caso.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
No! E' completamente gratis per tutto il primo anno, quindi 12 rinnovi sono in regalo da Wind, dopodiché inizierai a pagare 1€/mese.
peccato che sia incompatibile col pieno wind :nonso::nono::ohno:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Il pieno ormai è incompatibile con tutto... bisogna farsene una ragione :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
E dopo neanche una settimana.... BAM!


[h=2]All Inclusive Celebration: Wind sconvolge il mercato[/h]
Wind è decisa a dare una scossa al mercato italiano delle TLC che negli ultimi mesi è stato sempre abbastanza ristagnante eccetto qualche campagna di Winback. Per farlo ha colto l’occasione del raggiungimento dei 10 milioni di clienti con offerte “All Inclusive”, creando due versioni speciali chiamandole Celebration: All Inclusive Unlimited e All Inclusive GIGA Edition.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Queste offerte nel contesto attuale sono notevoli e porteranno secondo me ad un miglioramento delle offerte aperte al pubblico anche degli altri gestori. Spero in una rincorsa tra gli operatori simile a quella avuta nel 2013! :)

Non credo però riusciranno più di tanto a smuovere tutti coloro che usufruiscono delle varie Winback con spesa attorno ai 10 euro, a partire dalle Special 1000 di Tim e Vodafone.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Chi ha le winback no. Chi gira per negozi o sui siti dei rispettivi gestori resterà esterrefatto dalla differenza. Ci sono piani che con 10 euro ti danno 200 minuti 100 sms e pochissimo internet... non capisco se in Wind siano impazziti o cosa altro sta succedendo. Sono promo da folli nel mercato attuale, se escludiamo H3G che però non vantando una copertura nationwide non riscontra un successo estremo. Vedremo cosa succederà.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
All Inclusive di 12 euro quella da 4 giga e ottima per essere un offerta per tutti.
Esatto, volevo attivare la All Digital, ma a questo punto aspetto questa nuova offerta.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Azz! Da quando tutto questo?

Ma e poi, per il fatto che la alla digital sia attivabile solo da web (chiedo perché ho un amico che forse domani andava in un centro Wind ad un centro commerciale e voleva attivare proprio quella) significa che andando in negozio non gliela faranno più attivare? (Ma non bisognava comunque presentarsi in negozio con un codice ricevuto via mail per concludere l'attivazione?)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
mrk2005 ha detto:
Azz! Da quando tutto questo?

Ma e poi, per il fatto che la alla digital sia attivabile solo da web (chiedo perché ho un amico che forse domani andava in un centro Wind ad un centro commerciale e voleva attivare proprio quella) significa che andando in negozio non gliela faranno più attivare? (Ma non bisognava comunque presentarsi in negozio con un codice ricevuto via mail per concludere l'attivazione?)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nei negozi wind l'ho vista pubblicizzata,quindi credo sia possibile richiederla anche attraverso quel canale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq questo canvas è davvero interessante con le leve giuste per smuovere non poco il mercato: brava Wind.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Woow che bel canvas dara sicuramente uno scossone pure ai 2 big
Brava Wind

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Top