Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Buon Natale e Buone Feste!

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Auguro a tutti voi,
di WindWorld, un Natale buono e dei giorni di festa sereni e tranquilli.
Per voi e per le vostre persone care. :)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Grazie, e mi unisco agli auguri a tutti voi "pazzi" e non :) utenti di windworld di un sereno Natale e felice anno nuovo
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Buon Natale a tutta la community dal vostro fido news writer :p
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Buone Feste a tutto il forum, peccato che con questo clima mi sembra ancora di essere al giorno dei Santi! :cry:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
theking ha detto:
Buone Feste a tutto il forum, peccato che con questo clima mi sembra ancora di essere al giorno dei Santi! :cry:

:OT:
un tocchiamo quest'argomento che mi piglia la disperazione anche a me. :(
:/OT:
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Auguri a tutto il forum anche da parte mia!

Inviato dal mio HP Slate 10 Plus utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti i pupi/e di WW :natale:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Auguri a tutti, forse riuscirò ad essere più libero e - per la gioia di molti - più presente sul forum. :p
 
A

Albemix

Guest
Fanciulli e fanciulle vi auguro pure io tanti auguri di un sereno e felice Natale 2015!:natale::natale::natale:.

Quest'anno (sarà per quello che mi è accaduto o altro) non mi sembra di essere nel mese natalizio. Clima a parte (per me va bene così, odio il gelo nebbie e freddo pungente più i malanni che questi comportano) tra crisi (molti italiani muoiono di fame o dormono in auto) e i fatti di cronaca successi in questi mesi mi auguro ci sia meno ipocrisia, cattiveria, egoismo e più persone per bene oneste che aiutano il prossimo. Politici, figli di papà, potenti e chi vuole tutto non si meritano nulla dalla vita.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Auguri a tutti, forse riuscirò ad essere più libero e - per la gioia di molti - più presente sul forum. :p

Fuggite sciocchi!!! :idea:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
:devil:MINACCIA:devil: - Se non la finite di punzecchiarmi, vi giuro che apro una nuova discussione 'Il natale non è più quello di un tempo?'!

PS:albe, bell'augurio. ;)
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille a tutti e ricambio gli auguri di buone feste (e SPERÉM di buon anno) a tutti voi del forum e alle vostre persone più care :D 🎄🎉
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
La nostalgia dei tempi trascorsi insieme questa sera mi ha spinto a entrare nel forum per gli auguri di buon natale a tutti voi del forum e ai vostri cari
 
Top