Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Espansione Copertura Prov di Enna

Ale

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno potrebbe dirmi che espansione di copertura è prevista nella provincia di Enna in particolar modo nei comuni di Sperlinga e Nicosia da parte di tutti i gestori.
Grazie
 
G

gially

Guest
Sperlinga è coperta dai siti di Nicosia e non è previsto nulla, a Nicosia è stato completato lo sharing dei siti tra Tim e Vodafone, H3G ha creato un hub sull'ex sito Vodafone, ma nonostante abbia installato nuovi radianti ha solo attivato i vari ponti radio, Wind tace....

Un consiglio: non aprire lo stesso thread in varie discussioni perché non ha senso, inoltre ci sono già varie sezioni dedicate alla Sicilia

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
Ho provveduto ad eliminare le altre discussioni, cerchiamo di realizzare un thread unico, grazie.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
si scusate per i doppioni
Gially tu che sei imformato
so che a Sperlinga stanno per attivare un bts della Vodafone
hai maggiori particolari?
quando sarà attiva?
che zona coprirà?
 
G

gially

Guest
Sinceramente non sapevo nemmeno che debbano installare un nuovo sito a sperlinga, per me è coperta da Nicosia, se vuoi più info devi presentarti all'ufficio tecnico comunale

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
la bts è già presente
serve a coprire non solo Sperlinga ma la strada che va da Sperlinga a Gangi, scoperta da tutti i gestori.
io non mi trovo a Sperlinga
ma dove potrei avere maggiori informazioni sul web?
 
G

gially

Guest
Da nessuna parte...questi sono dettagli che si possono prendere solo all'ufficio tecnico comunale di riferimento in questo caso

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
Top