Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Funzioni nuove di tapatalk mobile

Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi sbaglio o ora su tapatalk c'è la chat privata tipo Facebook e si possono seguire i membri di windworld come su Twitter? Come faccio a sapere chi mi segue?bella cosa dai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
dico, che una bella cosa è postare in pubblico su WW...:lingua:
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
Si si beh naturalmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Concordo, meglio postare qui sul forum. Al diavolo il cancro dei social network.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ottima nuova funzione ..se c'era non mi ero accorto, che integra perfettamente blog e forum. Con 2 tab a portata di scroll. Semplice ed immediato.
f927cb699b148b4b734625beed77ec48.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top