Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Telefonino.net. Discussione su asus zenfone 2. Da giorni e dico giorni va avanti la compravendita dei buoni sconto per l'acquisto dei terminali sul sito. Ieri un tipo dice che ne vende uno da 5 euro ed io rispondo che lo prenderei, ma vorrei essere sicuro che possa adoperarsi anche sui modelli di fascia bassa. Più volte chiedo se si può utilizzare il buono anche sui terminali di fascia bassa. Il che non significa che lo sto acquistando dall'utente. Ed infatti non lo acquisto. Oggi l'utente I am a legend mi regala il suo ed io lo ringrazio e dico che è un esempio da seguire come dice il moderatore the big joe. Dopo pochi minuti mi ritrovo bannato per compravendita di buoni. Ce lo siamo detti più volte, ma non posso che chiedermelo ogni volta: ma possibile che un forum di quella portata sia amministrato da un manipolo di relitti psichici, il cui acume è pari a quello di un celenterato e la cui ottusa ferocia ricorda i talebani che lapidavano i peccatori negli stadi di Kabul?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ed io mi chiedo,
perche questa dimostranza non le fai su Telefonino.net????
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Michè come darti torto!!!
Io lo chiamo e continuerò a chiamarlo il far west dei forum.
Sai da quanto tempo ho chiesto che cancellassero il mio indirizzo email per non avere più le newsletter pubblicitarie? Io sono stato bannato solo una volta in 10 anni di forum, da loro e solo per avere preso le difese di un utente non nelle loro grazie.
No, lì veramente non si applica nemmeno il concetto di terra di nessuno, non capisco come mai sia ancora in piedi un così amorfo e indegno esempio di "editoria" e di regole ad minchiam.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ed io mi chiedo,
perche questa dimostranza non le fai su Telefonino.net????

Zio ma tu pensi che Michele non ci abbia provato??? Pensi che ti ascolitno o ti diano spiegazioni???
Nessuno ti risponde, si sfora veramente nella maleducazione, a mio avviso.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Ok, devo essere piu esplicito....
chi se ne frega quello che succede su Telefonino.net

forse è piu chiaro...;)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ok, devo essere piu esplicito....
chi se ne frega quello che succede su Telefonino.net

forze è piu chiaro...;)

Mhmm dici che abbiamo esagerato? :scusa:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
diciamo che sapete come la penso (anche gia in passato), riguardo a quello che succede in altri forum....
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Michè come darti torto!!!
Io lo chiamo e continuerò a chiamarlo il far west dei forum.
Sai da quanto tempo ho chiesto che cancellassero il mio indirizzo email per non avere più le newsletter pubblicitarie? Io sono stato bannato solo una volta in 10 anni di forum, da loro e solo per avere preso le difese di un utente non nelle loro grazie.
No, lì veramente non si applica nemmeno il concetto di terra di nessuno, non capisco come mai sia ancora in piedi un così amorfo e indegno esempio di "editoria" e di regole ad minchiam.

Perde terreno a favore della concorrenza.
Andava alla grande per tanti motivi. Uno erano le videorecensioni. A me son sempre sembrate scialbe e spesso di parte ma erano confezionate bene. Poi molti utenti competenti postavano anteprime, prove e confronti.
Oggi i videorecensori sono su altri lidi e a seguito i migliori utenti sono andati a ruota.
Adesso senza più la maggior parte degli utenti esperti, senza recensioni e con il forum popolato da molti casi clinici quel forum serve solo per il mercatino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top