Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiedo a qualcuno un aiuto per interpretare le parole del 155 e del sito wind.it

sono in possesso di una sim con Pieno Wind che utilizzo normalmente e vorrei attivare l'opzione Internet No Stop da 5 euro al mese (1 GB) con 9 di attivazione, sul sito wind.it dice che l'offerta non è compatibile con Pieno Wind ma non dice che al momento dell'attivazione della stessa Pieno Wind verrà disattivato. Ho visto infatti che sulle offerte All Inclusive vengono citate entrambe le frasi ossia "...non compatibile con pieno wind...." e "... all'attivazione dell'offerta Pieno Wind verrà disattivata..."

visto che al 155 mi dicono cose diverse a seconda di chi chiamo voi avuto esperienze su questa opzione o avete idea di come interpretare il sito... non vorrei suicidare l'opzione :)

grazie mille :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Il fatto che non sia compatibile dovrebbe significare automaticamente che attivandola perderai il pieno. Magari comunque aspetta Riccez che saprà aiutarti ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
fabiuski ha detto:
Chiedo a qualcuno un aiuto per interpretare le parole del 155 e del sito wind.it

sono in possesso di una sim con Pieno Wind che utilizzo normalmente e vorrei attivare l'opzione Internet No Stop da 5 euro al mese (1 GB) con 9 di attivazione, sul sito wind.it dice che l'offerta non è compatibile con Pieno Wind ma non dice che al momento dell'attivazione della stessa Pieno Wind verrà disattivato. Ho visto infatti che sulle offerte All Inclusive vengono citate entrambe le frasi ossia "...non compatibile con pieno wind...." e "... all'attivazione dell'offerta Pieno Wind verrà disattivata..."

visto che al 155 mi dicono cose diverse a seconda di chi chiamo voi avuto esperienze su questa opzione o avete idea di come interpretare il sito... non vorrei suicidare l'opzione :)

grazie mille :)

Magra soluzione non accettabile prendere un dual sim e usare una sim apposita solo per internet...:O
 
A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
Si perde. Sono dei farabutti, hanno reso il mio amato pieno incompatibile con tutto!! :furious:

Già, se voglio attivare un nuovo pacchetto All inclusive o altri devo disattivare il Pieno Wind. All'inizio il Pieno Wind non era così "incompatibile" con alcune opzioni.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Il Pw, per chi ce l'ha, è pressoché incompatibile con qualunque altra opzioni e, beninteso, si perde in caso di cambio piano. L'obiettivo di Wind è indurre a cessare questa, per lui, poco economica opzione.
 
A

Albemix

Guest
Eh si ma un domani se si passa a una qualsiasi "All Inclusive" si perde anche la tariffa base? Ho un dubbio perchè attualmente ho la SSS del 2012 conveniente invece della tariffa unica da 29 cent al minuto (rispetto ai 0.19€ al minuto del 2012).

Saeuti

Albemix
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Eh si ma un domani se si passa a una qualsiasi "All Inclusive" si perde anche la tariffa base? Ho un dubbio perchè attualmente ho la SSS del 2012 conveniente invece della tariffa unica da 29 cent al minuto (rispetto ai 0.19€ al minuto del 2012).

Saeuti

Albemix
Credo venga congelata in sostanza, ti tariffano il fuori soglia a quelle cifre. Se un domani disattivi la ALL , ritorni a pagare a consumo con la tariffa "sottostante". Sono eventualità remote, difficilmente un utente che prende uno smartphone e attiva una tariffa con internet compreso tornerà indietro, a quel punto convengono i virtuali...
 
Top