Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcuno conosce Twitter? Help

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.

Mi rivolgo a voi che ne sapete una più del diavolo perché non so più dove sbattere la testa.

Ho un serio problema con l'account Twitter aziendale.

Mi sono casualmente accorto che da qualche mese tutti i tweet che facciamo sono INVISIBILI nella ricerca su Twitter.

Ad esempio se twittiamo qualcosa del tipo "un due tre #stella" e poi si cerca l'hastag #stella su Twitter, il nostro tweet non appare (neppure settando la ricerca su "tutto").
Così come non esce alcun risultato utile se si cerca per esempio il nome del profilo.

I nostri tweet sono visibili esclusivamente ai followers (almeno quello) e a chi fa la ricerca precisa dell'account tipo "@tiziocaio".

Per il resto invisibile.

Sembra una sorta di ban, un oscuramento della visibilità imposta da chissà quale algoritmo.
Va da sé che è inutile esistere su Twitter a queste condizioni.

In tutto ciò il dramma è che Twitter non ha un'assistenza alla quale è possibile scrivere (neppure in giapponese) almeno per sapere perché e se abbiamo violato delle regole.

Vi chiedo per favore:

1) Sapete se c'è un modo per scrivere a Twitter?

2) Che tipo di ban può essere? Perché?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
non è che hai qualche impostazione message "private" ??? su le options....
penso non ho nessun account per provare...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao :)
Ho appena provato sul mio account e facendo una ricera per trovare un profilo o un hastag, lo trova.
Nelle impostazioni l'unica opzione di "aiuto" che da Twitter è quella di cercare domande https://support.twitter.com
L'unica che trovo nelle impostazioni relativo aglia hastag è questa
b3bc4e469ad89ba9b7be964d774a010b.jpg

Per quanto riguarda contattarre Twitter non ne ho la minima idea :(
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
non è che hai qualche impostazione message "private" ??? su le options....
penso non ho nessun account per provare...
Le ho provate tutte.

Ho un altro profilo che non ha questo problema e le impostazioni sono le stesse ovunque.
 
Top