Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
salve,nel bollettino postale bianco per l'infostrada,nella causale cosa si deve scrivere,il numero della fattura,cioè:solo il numero?,oppure si deve scrivere:numero fattura e poi il numero?
e la stessa cosa vale,anche per il cod. cliente,si deve scrivere il numero,oppure codice cliente: numero?
scrivendo numero fattura e poi il codice cliente,non diventa tutto confusionario?ci deve essere qualcosa per differenziarli.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
un bollettino postale in bianco, puoi utilizzare i seguenti dati:

Conto corrente postale n 42083204
Intestato a: Wind Telecomunicazioni S.p.A. – Incassi
Via Lorenteggio 257 CAP 20155 Milano

Nella compilazione del bollettino postale è indispensabile inserire il tuo codice cliente ed il numero del Conto Telefonico che stai saldando. Trovi entrambe le informazioni sulla prima pagina del tuo Conto Telefonico.

Come comunicare il pagamento di un Conto Telefonico effettuato oltre la data di scadenza

Per fornire l’evidenza di pagamento di un Conto Telefonico per il quale hai ricevuto un sollecito di pagamento puoi utilizzare, previa registrazione, l’apposita funzione presente in Area Clienti.

In alternativa puoi chiamare direttamente il Servizio Clienti Infostrada, sempre a tua disposizione, al numero 155 e utilizzare l’apposita sezione che ti permette di inserire l’avviso di pagamento in modo semplice e in modalità automatica.

Nel caso in cui il pagamento fosse stato effettuato in ritardo, ma per il Conto Telefonico saldato non hai ricevuto alcun sollecito di pagamento, à sempre possibile, chiamare il Servizio Clienti Infostrada, comunicare direttamente ai nostri consulenti tutti gli estremi del pagamento effettuato.

Diversamente puoi inviare la ricevuta di versamento al numero gratuito di fax 800.915.877 facendo attenzione alla leggibilità del documento.

fonte infostrada.....
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
fonte infostrada.....

come intestatario mi hanno detto di scrivere solo wind infostrada spa incassi.non mi hanno detto nulla riguardo l'indirizzo.
e poi volevo sapere di precisso cosa scrivere nella causale.mi hanno detto il numero fattura e codice cliente,ma solo il numero,oppure devo scrivere,ha cosa corisponde il numero?
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una curiosità, nel sito Wind c'è scritto che per il pagamento con bollettino in bianco l'intestazione è sempre quella
Conto corrente postale n 42083204
Intestato a: Wind Telecomunicazioni S.p.A.

io nel pagare le ultime due fatture (il bollettino non mi arriva mai in tempo) ho scritto il numero corretto ma ho scritto nell'intestarlo Wind Tre SPA eppure i pagamenti sono andati a buon fine, quindi l'intestarlo non è importante purché sia giusto il numero (e ovviamente nella causale il mio codice cliente e il numero fattura) ?
 
Top