Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Subentro (cambio intest) e portabilità interna. Fattibile ancora?

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
buondì gente,
premetto che sono fisicamente provato da 2 notti in bianco (bimbi uno con febbre l'altro, suo fratello gemello, che tossisce in continuazione) :help:

Vorrei fare un subentro e fare cambio anagrafica ma non mi ricordo più le regole base... portate pazienza.
La situazione è questa:
  • mia suocera ha 1 n mobile Wind con la vecchia ALL INCL 460/460/2Gb da 10€/mese, (in questi ultimi mesi li consuma sempre ne consuma circa altri 200 in più)
  • io ho una sim secondaria con la ALL INCL 1000 da 9€/mese (ricevuta come premio) che non uso affatto;

Pensavo cedere con subentro la titolarità della mia sim secondaria a mia suocera*, e in un secondo tempo di richiedere portabilità interna, così da passare la i benefici (minutaggi) a mia suocera.

Non so se mi sono spiegato bene :confuso:, spero di si.

Domande: subentro ancora fattibile? portabilità interna ancora fattibile?

grazie mille
Br1

PS: che memoria.... la sim in realtà è intestata a mia moglie ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
A quanto ne so la portabilità interna con Wind non è possibile. Per il subentro no problem, ma portabilità interna no.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie ibm17, in passato ti parlo di qualche bell'anno fa era possibile. Magari se trovo il tempo chiamo l'155 in serata
 
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
prima di aprire un nuovo post, provo a scrivere qua...

buongiorno a tutti, ho una sim wind praticamente silente con 0€...ma l'ho tenuta perche la promo è la 100 min digital: 100 minuti vs tutti e 500mb di internet a 3€ al mese...volevo chiedervi se fosse possibile fare MNP di un numero ora vodafone, su questa sim... cosi da avere il numero che mi interessa con questa promo!!!
ovviamente perdo il numero attuale wind ma non mi interessa...è fattibile??? ho sentito che i dealer non vogliono farlo poichè non c'è guadagno...ma comunque è una cosa fattibile per i sistemi wind??? magari ricaricando il dealer si convince :)
 
Top