Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglior smart tv 4K 40 pollici

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Come da titolo, le migliori tv 40 pollici, smart tv, led, 4K (o ultra hd, UHD, che dir si voglia), 3d non mi interessa piu di tanto. Sintonizzatore satellitare gradito.
 
A

Albemix

Guest
Ah l'hai preso alla fine il televisore, pensavo di averti dato due modelli non adatti alle tue esigenze. Come ti trovi, prime impressioni della tv?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Mi arriva in settimana, l ho preso da onlinestore. L ho visto di persona al mediaworld , da unieuro e da euronics .
Mi pare valido.
 
A

Albemix

Guest
Hai fatto bene prima a vederlo di persona. Avrai risparmiato qualche €€€ via internet, al mediaworld hanno prezzi abbastanza alti. Pensavo lo avessi subito acquistato online basandoti sulle caratteristiche che volevi;).

Saeuti

Albemix
 
Top