Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Comunque, ora che faccio mente locale, tra sms, email e telefonate da sedicenti call center multiservizi, Wind/Infostrada è piuttosto bersagliata da tre mesi a questa parte. :uh?:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
strafe ha detto:
Un regalo al costo di 100 Euro? :unsure:

Cos'è, un ossimoro? :p

Vabbe un iPhone 6 a 100€ è "regalato" :p cmq ho segnalato il sito come contraffatto in modo che chi ci accede con browser che fanno riferimento ai siti bloccati da Google ricevano l'avviso ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima iniziativa. Grazie a mio nome e, credo, anche a nome dia qualche migliaio di utenti. Comunque un Galaxy o iPhone a 100€ non è particolarmente strano: provate ad acquistarne una fra 3 anni, il suo giusto prezzo è proprio quello!
 
A

Albemix

Guest
Ieri mi è arrivato questo sms, appena ero rientrato dal secondo bagno.

truffa_postepay.png


Fate attenzione perchè il link è fasullo e trae molto inganno (occhio agli anziani e/o chi ha un conto o pensa che sia stato rubato l'account).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
E il bis ieri pomeriggio.

truffa2.png


Probabilmente una volta cliccato su quel link, si viene reindirizzati su un sito oppure si installa qualcosa sul dispositivo mobile per poi tuffarsi al suo interno. Rubare i dati e le informazioni al giorno d'oggi fa molto gola; molte persone mettono gran parte della loro vita dentro su un telefono.

Saeuti

Albemix
 
Top