Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

ALL-IN 300 Winback con 2GB invece di 3?

Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Mezz'ora fa ho ricevuto lo stesso tuo sms. Le soglie dovrebbero essere settimanali (purtroppo).
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi utilizza pochi minuti ma tanto internet potrebbe essere un'idea attivare questa + Super Internet a 5€ al mese.
Con 10€ al mese totali si hanno 5GB di internet di cui 3 sono con soglia mensile e non settimanale.
Ma si può usare l'hotspot con la Super Internet? :confuso:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
bclxl ha detto:
Per chi utilizza pochi minuti ma tanto internet potrebbe essere un'idea attivare questa + Super Internet a 5€ al mese.
Con 10€ al mese totali si hanno 5GB di internet di cui 3 sono con soglia mensile e non settimanale.
Ma si può usare l'hotspot con la Super Internet? :confuso:
si ;) io lo uso
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Io purtroppo non ci sto dentro coi minuti, e comunque proprio dove avrei necessità di usare Hotspot 3 non prende :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque djandrea per chi ha bisogno solo di internet è davvero un'ottima soluzione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Le soglie settimanali da quando decorrono? Dalla data del pagamento oppure dalla mezzanotte ad esempio della domenica?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho trovato: L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo Solaris, ho avuto per un periodo ALL-IN 400 ed era così. Forse però il rinnovo delle soglie slitta nel caso in cui non si ricarichi in tempo per il rinnovo, ma non sono certo del meccanismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Piedone lo Sbirro ha detto:
Non ho capito se la possono attivare tutti o soli quelli a cui arriva l'SMS.
È un winback dedicato solo ai clienti selezionati, purtroppo...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo ibm17: ho lasciato "3" nel giugno del 2013 e ieri mi è arrivata questa offerta.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Fino a quando hanno il roaming rinnovato.. di solito lo fanno di anno in anno e andrà avanti per molto...
 
A

Albemix

Guest
Andrà molto avanti questo roaming. Se guardo le mie zone dove i 900 Mhz sono attivati in pochi siti e con poche bts a 2100 Mhz, la vedo molto dura.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io penso che andrà ancora avanti per un po'... Dal momento che non hanno una rete 2G propria...dopo 12 anni è ancora con il roaming tim..
 
Top