Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Amici del forum poco fa volevo cambiare email sul sito Wind di cui sono registrato e rimettere l'email che usavo prima. Faccio il login vado nella sezione I miei dati/modifica e ri-metto la "vecchia" email (alice.it) al posto dell'attuale gmail; concludo l'operazione cliccando su chiudi e vedo nei miei dati il cambio email. Faccio il logout. Non appena rientro nei miei dati trovo nuovamente gmail. Ho fatto 2 volte questa operazione ma non ne vuole sapere di cambiarla. Come mai? Ho pensato a 2 motivi: 1- perché lo fatto in piena notte e magari i sistemi sono in aggiornamento, 2- perché il sistema riconosce la vecchia email e per sicurezza non me la fa rimettere... Oppure secondo voi c'è un terzo motivo?
Grazie per un'eventuale aiutino.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
puo essere che dalle 24:00 alle 06:00 certi cambiamenti non vengono autorizzati causa backup...
oppure la procedura da Te eseguita non è completa/errata tipo errori nel nome della mail e/o altri parametri, non Hai premuto il tasto salva etc. etc.....
 
Top